Salve, dopo aver letto le vostre discussioni su come impostare una dieta, ho modificato la mia. Spero possiate darmi qualche consiglio Eccola:
Altezza: 181cm
Peso: 90kg
COLAZIONE:
PS: Un paio di volte mi è capitato di mangiare una "proteinbite" dopo il workout. Va bene?
Altre informazioni su di me:
Mi alleno 5 volte a settimana: 3x total body, 2 x cardio + circuito addominali
Potreste darmi alcuni consigli? Dovrei aggiungere più proteine, magari la mattina da sciogliere nel latte?La dieta è troppo povera?
PS: Un paio di volte mi è capitato di mangiare una "proteinbite" dopo il workout. Va bene? Mi consigliate qualche altra barretta energetica?
Altezza: 181cm
Peso: 90kg
COLAZIONE:
- Latte 300ml
- Cereali 30g
- 2 Fette biscottate integrali + 10g Burro + 20g marmellata
- Frutta + 3 noci
- Pasta Integrale 90g
- Olio 5g
- Parmigiano 20g
- Affettato magro 150g o Petto di Pollo 150g
- Ortaggi/verdure
- Frutta
- Petto di Pollo/Tacchino/Maiale magro 150g O Tonno/Salmone scatola sgocciolato 100g. (Più raramente mangio carne rossa: vitello o carpaccio)
- Pane integrale 60/80g
- Ortaggi/Verdure
PS: Un paio di volte mi è capitato di mangiare una "proteinbite" dopo il workout. Va bene?
Altre informazioni su di me:
Mi alleno 5 volte a settimana: 3x total body, 2 x cardio + circuito addominali
Potreste darmi alcuni consigli? Dovrei aggiungere più proteine, magari la mattina da sciogliere nel latte?La dieta è troppo povera?
PS: Un paio di volte mi è capitato di mangiare una "proteinbite" dopo il workout. Va bene? Mi consigliate qualche altra barretta energetica?
Commenta