Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto indeciso su massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto indeciso su massa

    Ciao a tutti, volevo chiedervi...ho iniziato massa da Settembre ho 17 anni e a Settembre pesavo 73 Kg ora peso 82 Kg sono alto 175 cm il mio TDEE è di circa 1600 kcal purtroppo il mio BMI si aggira intorno al 20 % fino ad ora assumevo solitamente 1800 kcal CHO=260; FAT=40-50; PRO=110-140. adesso ho aumentato le calorie dei carbo e delle pro e sono arrivato a 2000 però sono ingrassato un pochetto comunque è da 3 settimane che prendo del Cell-tech post W.O. e faccio una scheda stripping cosa mi consigliate di fare ? grazie !!

    #2
    mi sai che stai facendo un pò di confusione 1600 sarà il tuo bmr (metab a riposo) . il bmi è l'indice del rapporto fra peso/altezza o viceversa non mi ricordo bene..se tu parli di % intendi la body fat , quella si stima attraverso plico o bia, oppure tramite un metodo molto empirico che è l'occhio.
    Mi sembra strano che con 1800kcal hai preso 9 kg da settembre..
    Posta la dieta che segui e se ne hai una foto..

    Commenta


      #3
      Wow...scusatemi per l'ignoranza comunque sono reduce di una dieta ipocalorica finita ad Agosto
      La mia alimentazione attuale( che non è una vera e propria dieta)
      7:00
      Latte(200g)+Fette Biscottate(30)+miele(15g)

      10:30
      Pane(100g)+Affettato magro(50g)

      13:30
      Pasta(120g)+olio evo(5-10g)
      Carne magra bianca/rossa (150g)
      Verdure(100-200g)

      16:00
      Mela(200g)/Frutta secca(20g) di solito

      20:00
      Carne magra bianca/rossa/pesce (200g)
      Pane(50g)
      verdure(100-200g)
      olio evo(5-10g)

      Diciamo che la mia alimentazione è all'incirca quasi sempre questa
      Last edited by frankgym; 22-11-2012, 22:00:12.

      Commenta


        #4
        se ne vedono di peggiori, ma comunque è difficile che con questa dieta tu hai messo ben 9kg in 2 mesi..qualcosa non quadra..

        Commenta


          #5
          Non saprei comunque per due anni di fila sono dimagrito di circa 20 kg e ho fatto sempre diete ipocaloriche potrebbe centrare qualcosa

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎