Sensazione di rabbia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

    Sensazione di rabbia

    Ciao ragazzi

    Ho un problema NON RIESCO PIU' A STARE A DIETA!!!.
    Sabato scorso ho avuto un cedimento pauroso appena fatta colazione ho avuto una sensazione di rabbia micidiale.
    Quindi mi sono messo in massa, ***** ma sto mangiando almeno 4000 kcal al giorno. ho sempre fame... E' incredibile!
    Poi come riprovo a fare i 6 pasti mi ritorna la sensazione di rabbia!!! forse è bene che stacchi un pò?? voi che dite?
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

    #2
    Re: Sensazione di rabbia

    Originally posted by akillez
    Ciao ragazzi

    Ho un problema NON RIESCO PIU' A STARE A DIETA!!!.
    Sabato scorso ho avuto un cedimento pauroso appena fatta colazione ho avuto una sensazione di rabbia micidiale.
    Quindi mi sono messo in massa, ***** ma sto mangiando almeno 4000 kcal al giorno. ho sempre fame... E' incredibile!
    Poi come riprovo a fare i 6 pasti mi ritorna la sensazione di rabbia!!! forse è bene che stacchi un pò?? voi che dite?
    ......TRANQUILLO.......NULLA E' DEFINITIVO!!!
    A me e' successa la stessa cosa qualche giorno fa;stessi sintomi,stessa reazione,stessa frustazione........
    Non ci sono molti consigli da dare,forse l'unica cosa davvero utile e' vivere ogni singolo attimo di quell' esperienza e farne tesoro;cercando di capire il reale motivo del perche' avviene,a cosa si vuole sopperire e quando realmente sentiamo la forza per reagire e di conseguenza IMPEGNARSI A SFRUTTARLA,xche' solo allora potremmo realmente "uscire" da qualsiasi brutta situazione che noi stessi abbiamo sentito il desiderio inconscio di crearci;forse perche' troppo a lungo soppressa......e divenuta cosi' incontrollabile.
    CEDI FIN QUANDO SENTI CHE NON HAI LA FORZA PPER REAGIRE,SOLO COSI,ANCHE CON UN SOLO ATTIMO DI REALE ABBANDONO,POTRAI RISALIRE.
    ......ancora una volta,TRANQUILLO.....NON SEI SOLO.
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    Commenta

    • akillez
      Registered User
      • Apr 2002
      • 2233
      • 0
      • 3
      • nei tuoi sogni
      • Send PM

      #3
      Re: Re: Sensazione di rabbia

      Originally posted by gigisik
      ......TRANQUILLO.......NULLA E' DEFINITIVO!!!
      A me e' successa la stessa cosa qualche giorno fa;stessi sintomi,stessa reazione,stessa frustazione........
      Non ci sono molti consigli da dare,forse l'unica cosa davvero utile e' vivere ogni singolo attimo di quell' esperienza e farne tesoro;cercando di capire il reale motivo del perche' avviene,a cosa si vuole sopperire e quando realmente sentiamo la forza per reagire e di conseguenza IMPEGNARSI A SFRUTTARLA,xche' solo allora potremmo realmente "uscire" da qualsiasi brutta situazione che noi stessi abbiamo sentito il desiderio inconscio di crearci;forse perche' troppo a lungo soppressa......e divenuta cosi' incontrollabile.
      CEDI FIN QUANDO SENTI CHE NON HAI LA FORZA PPER REAGIRE,SOLO COSI,ANCHE CON UN SOLO ATTIMO DI REALE ABBANDONO,POTRAI RISALIRE.
      ......ancora una volta,TRANQUILLO.....NON SEI SOLO.
      Che sei un pò tragico?
      non mi voglio mica sparare in vena!!
      vabbè poi vediamo dai... Sicuramente se la mia mente reagisce così significa che sono arrivato alla frutta. Altrimenti cosa potrebbe essere??? bahhh

      Commenta

      • kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Anche io sono in un periodo del genere... ma so che passerà... cmq d'accordo con gigisik: cedi finchè non ti ritornerà la determinazione x stare a dieta e stare bene...

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta

        • akillez
          Registered User
          • Apr 2002
          • 2233
          • 0
          • 3
          • nei tuoi sogni
          • Send PM

          #5
          Originally posted by kappa
          Anche io sono in un periodo del genere... ma so che passerà... cmq d'accordo con gigisik: cedi finchè non ti ritornerà la determinazione x stare a dieta e stare bene...

          K
          Certo però Kappina che giramento di maroni...........uffi..................

          Speriamo di non fare troppi danni

          Commenta

          • kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originally posted by akillez


            Speriamo di non fare troppi danni
            A meno che non duri 2 mesi... è solo uno stimolo a ricominciare con + convinzione. Cmq fermati a chiederti il perchè... io il mio lo so...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            • barlux
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 450
              • 0
              • 0
              • Milano sud
              • Send PM

              #7
              akillez io fino a due anni fa avevo il tuo problema inverso. Dovevo ingrassare (ho messo 18 kg) ma non avevo fame era piu
              forte di me. Però mi dicevo dentro di me: devo farlo se no gli obiettivi che ho vanno in fumo.
              Tu quando hai fame per cercare di limitarti pensa che è per il tuo bene e che se lo fai raggiungerai un obiettivo importante.
              Però fai con calma, per esempio non riesci a fare 5 pasti anzichè sei?
              Ciao. se hai bisogno ci sono.
              Alessandro "Barlo"

              Commenta

              • akillez
                Registered User
                • Apr 2002
                • 2233
                • 0
                • 3
                • nei tuoi sogni
                • Send PM

                #8
                ti spiego con la frase:
                devo farlo se no gli obiettivi che ho vanno in fumo;
                ci sono andato avanti per tanto tempo. Poi però ad un certo punto era più forte la voglia di sgarrare che quella della mia mente a dire di no!!!.. Tanto che mi sono magnato 500 gr di miele con 2 pacchi di fette biscottate 500 ml di latte in un sol colpo...
                Proverò a staccare da tutto anche con i pesi.... Prima di riprendere farò come Kappa, cercherò il problema dentro di me...

                Però, che palle, mi ero abitutato così bene a vedermi scolpito...........

                Commenta

                • Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  anche a me è successo mi sono concesso qualche sgarro,giusto per rifiatare...ma niente più....non ho lasciato che la pazzia prendesse il sopravvento...bisogna avere un po di autocontrollo


                  cmq vedrai che la farai

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Tutti qualche volta abbiamo i nostri periodi di demotivazione. Sta solo a te reagire ed alzarti.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • gigisik
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 1464
                      • 3
                      • 0
                      • bari
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by max_power
                      Tutti qualche volta abbiamo i nostri periodi di demotivazione. Sta solo a te reagire ed alzarti.

                      max_power
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                      Commenta

                      Working...
                      X