salve sono 2 giorni che ho il virus, ieri ho mangiato solamente 100 gr pasta 100 gr albumi 1 cucc. evo un po di verdura e un frutto. oggi per ora un fage con 3 fette, 100 riso in bianco 1 cucc evo 4 cucc parmigiano e 100 ml albumi per ora. ho saltato 2 giorni di allenamento, questo potrebbe influire con la massa? e che dite quando mi è passato riprendo subito con la normale alimentazione o aumento un pò x recuperare quello perso?
alimentazione virus
Collapse
X
-
alimentazione virus
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Tag: Nessuno
-
-
forte mal di pancia, poco appetito, non è proprio un virus intestinale, in quanto non ho ne diarrea ne vomito, ma riesco a mangiare poco e sono tutto frastornatoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ok grazie...comunque febbre no, mi rode troppo aver perso 2 giorni d'allenamento, che poi tra l'altro erano bicipiti-tricipiti e petto-dorsali. altro consiglio visto che ormai non ho seguito la mia dieta ne ieri ne oggi e non credo neanche domani, mi consigli di ricominciare da sabato se sto bene o direttamente da lunedi a questo punto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta