Aiutoooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ni
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 77
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Aiutoooo

    Ciaoo vedo moltissima gente che in piena massa ha percentuali di grasso molto basse e durante tutta la fase di massa guadagna buoni aumenti di massa magra tenendo una buona definizione, la mia domanda è come è possibile aumentare costantemente non ingrassando ecessivamente?? questa è la mia dieta

    ORE 9:30: COLAZIONE
    200gr albumi
    50g di fiocchi di latte + 2 yougurt magri + multivitaminico


    ORE 12.30: PRANZO
    120g di pasta integrale
    100g di pollo
    200gr verdura+ multivitaminico


    ORE 13.00: SPUNTINO 1
    30g di proteine

    Allenamento




    ORE 17.30 POST-WORKOUT
    5 galette di riso + aminoacidi + 30 g whey + 30 g di carboidrati


    ORE 19:30 CENA
    120gr riso
    100gr di pollo

    ORE 21.30 spuntino 2
    30GR DI PROTEINE

    ORE 10.45 SPUNTINO 3
    100gr pasta integrale
    100gr di fesa di tacchino

    Prima di andare aletto 40gr di caseine + glutamina
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119492
    • 3,210
    • 3,342
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Mancano i dati.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Ni
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 77
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      1.80 di altezza 71 kg

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119492
        • 3,210
        • 3,342
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Anche l'età
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Ni
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 77
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Anche l'età
          20

          Commenta

          • pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Anche l'età


            attendiamo risposta, è una domanda che mi pongo anche io, ho notato pure io l'arcano in palestra con alcune persone...
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


            Originariamente Scritto da maracujabeach
            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?
            Originariamente Scritto da Sean
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

            Commenta

            • MuchMore
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 499
              • 10
              • 0
              • Send PM

              #7
              Per tenere a bada il grasso corporeo bisogna innanzitutto organizzare una dieta bilanciata, scegliendo le fonti più puliti e genuine possibili, bisogna includere sempre il cardio nel proprio allenamento e cercare di evitare il più possibile gli sgarri (che a mio parere è meglio concedersi in definizione, piuttosto che in un regime ipercalorico). Detto questo il fattore più influente è la genetica, ma quella non si può cambiare.


              Per quanto riguarda la dieta: ti consiglio la lettura di questo thread http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica ; calcola il tuo BMR, il tuo TDEE, imposta un introito calorico superiore al tuo TDEE, stabilisci in gr il tuo fabbisogno proteico e quello lipidico, le restanti kcal devono arrivare dai cho. Dopo prendi un compilatore di diete (ti consiglio Mxbody se usi Windows), inserisci la tua giornata tipo per sapere i conteggi totali delle kcal e dei macro, poi vediamo che modifiche possiamo apportare.


              A prima vista la colazione la organizzerei in maniera più semplice, ovvero come fonte proteica basta l'albume, devi aggiungere una fonte di cho (come l'avena, le gallette di riso, le fette biscottate, gli wasa, aggiungendo magari marmellata o miele). E' inutile fare uno spuntino mezz'ora dopo il pranzo, quelle proteine accorpale direttamente al pranzo (ovvero aumenta il pollo), e lo stesso discorso vale pari pari per lo spuntino delle 21.30, aumenta semplicemente il pollo a cena. Devi indicare quanto olio usi, ricordati che un cucchiaio colmo d'olio pesa circa 9 gr. Nello spuntino mattutino puoi aggiungere della frutta secca (noci, mandorle, nocciole), probabilmente i grassi totali della tua dieta sono troppo bassi (ma non so quanto olio EVO usi). Se puoi aggiungi della verdura anche a cena. I 30 gr di carbo che consumi nel post-wo cosa sono? Maltodestrine, vitargo?

              Commenta

              • Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23882
                • 456
                • 404
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ni Visualizza Messaggio
                Ciaoo vedo moltissima gente che in piena massa ha percentuali di grasso molto basse e durante tutta la fase di massa guadagna buoni aumenti di massa magra tenendo una buona definizione, la mia domanda è come è possibile aumentare costantemente non ingrassando ecessivamente?? questa è la mia dieta
                dipende da tanti fattori, e tra i determinanti ci sono quelli propri di ogni individuo. Per la dieta comunque... non vedo fonti di grassi... olio non ne usi? In generale sembrano troppo proteine, alcuni pasti di sole pro li eviterei sinceramente (prewo, spuntino 2 e anche prebed). A colazione sono fiocchi di latte o di avena?

                Commenta

                • Ni
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 77
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
                  Per tenere a bada il grasso corporeo bisogna innanzitutto organizzare una dieta bilanciata, scegliendo le fonti più puliti e genuine possibili, bisogna includere sempre il cardio nel proprio allenamento e cercare di evitare il più possibile gli sgarri (che a mio parere è meglio concedersi in definizione, piuttosto che in un regime ipercalorico). Detto questo il fattore più influente è la genetica, ma quella non si può cambiare.


                  Per quanto riguarda la dieta: ti consiglio la lettura di questo thread http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica ; calcola il tuo BMR, il tuo TDEE, imposta un introito calorico superiore al tuo TDEE, stabilisci in gr il tuo fabbisogno proteico e quello lipidico, le restanti kcal devono arrivare dai cho. Dopo prendi un compilatore di diete (ti consiglio Mxbody se usi Windows), inserisci la tua giornata tipo per sapere i conteggi totali delle kcal e dei macro, poi vediamo che modifiche possiamo apportare.


                  A prima vista la colazione la organizzerei in maniera più semplice, ovvero come fonte proteica basta l'albume, devi aggiungere una fonte di cho (come l'avena, le gallette di riso, le fette biscottate, gli wasa, aggiungendo magari marmellata o miele). E' inutile fare uno spuntino mezz'ora dopo il pranzo, quelle proteine accorpale direttamente al pranzo (ovvero aumenta il pollo), e lo stesso discorso vale pari pari per lo spuntino delle 21.30, aumenta semplicemente il pollo a cena. Devi indicare quanto olio usi, ricordati che un cucchiaio colmo d'olio pesa circa 9 gr. Nello spuntino mattutino puoi aggiungere della frutta secca (noci, mandorle, nocciole), probabilmente i grassi totali della tua dieta sono troppo bassi (ma non so quanto olio EVO usi). Se puoi aggiungi della verdura anche a cena. I 30 gr di carbo che consumi nel post-wo cosa sono? Maltodestrine, vitargo?
                  Lo spuntino delle 15.00 lo faccio perchè alle 15.40 mi alleno e quindi non voglio stare dal pranzo fino al post-workout senza proteine, per il discorso dello spuntino delle 21.30 con le proteine lo faccio perchè alcune sere esco e ho l'impossibilità di mangiare quindi per non stare dalla cena fino a quando torno a casa senza qualcosa sullo stomaco. I grassi come le noci gli mangio prima di andare a letto. I carboidrati sono maltodestrine. Grazie per i consigli

                  ---------- Post added at 19:53:49 ---------- Previous post was at 19:46:58 ----------

                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  dipende da tanti fattori, e tra i determinanti ci sono quelli propri di ogni individuo. Per la dieta comunque... non vedo fonti di grassi... olio non ne usi? In generale sembrano troppo proteine, alcuni pasti di sole pro li eviterei sinceramente (prewo, spuntino 2 e anche prebed). A colazione sono fiocchi di latte o di avena?
                  Olio lo uso e mangio noci prima di andare a letto scusate ma mi sono dimenticato di scriverlo. A colazione sono fiocchi d'avena.

                  Commenta

                  • MuchMore
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2011
                    • 499
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Non catabolizzi se rimani senza proteine nello stomaco per qualche ora eh, non farti prendere da queste paranoie. Le noci prima di andare a dormire vanno quantificate (come l'olio EVO durante i pasti), ma probabilmente non bastano a farti raggiungere un numero sufficiente di grassi nella tua dieta. Devi leggere con attenzione i thread in nota (a partire da quello che ti ho linkato) se vuoi impostare una dieta con un minimo di raziocinio.

                    Commenta

                    Working...
                    X