quando smettere una dieta chetogenica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pussycatdolls
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 92
    • 4
    • 0
    • Send PM

    quando smettere una dieta chetogenica?

    ciao ragazzi, sto seguendo una chetogenica per ridurre il mio grasso corporeo, sono in chetosi gia dal giorno dopo aver iniziato la dieta! addirittura il ketur test risulta al massimo cioè +++ (3 piu) che dice che sto bruciando grassi al massimo! ma è normale che avverto palpitazioni soprattutto durante la notte? inoltre la fame mi è completamente passata. il solo vedere il cibo mi disgusta quindi per me sarebbe un gioco da ragazzi continuare su questa linea di dieta (solo pochissima carne bianca scondita). la mia domanda è: quando smettere la dieta ed iniziare a mangiare carbo per far si che il corpo non usi grassi ma bensi zuccheri/carboidrati per nutrirsi? sono gia abbastanza magro, e sto calando piu di un chilo al giorno.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Segui un regime alimentare senza nemmeno esserti informato e sapere come funziona? la cheto cosi come le altre diete vlc prevedono delle ricariche ed altri accorgimenti..
    Inoltre cerchiamo di non aprire 3d su 3d come negli ultimi giorni , visto che una volta aperti li lasci perdere..

    Commenta

    Working...
    X