Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzione Dieta HELP.. con obiettivo ben preciso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Correzione Dieta HELP.. con obiettivo ben preciso

    Lo so che non contengono 200 gr di pro, ovvio, ma cosa c'entra? Le proteine totali mi sembrano troppo alte, e devi ancora calcolare i totali dei macronutrienti, o la dieta perde di significato. Per l'olio fai prima a calcolare quanti gr può contenere il tuo cucchiaio. Ti stai facendo troppi problemi sul rapporto tra kcal e macro, devi decidere un introito calorico totale approssimativo eppoi fare una corretta ripartizione dei vari macro, non vedo il problema.

    Commenta


      #32
      MA come hai fatto a calcolarti le quantità del cibo, perchè kcal e grammature sono collegati..

      Commenta


        #33
        se vai su calorie.it
        inserisci i grammi che vuoi e vedi le kcal che quel alimento con quella grammatura sprigiona.. ho fatto cosi...
        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
          se vai su calorie.it
          inserisci i grammi che vuoi e vedi le kcal che quel alimento con quella grammatura sprigiona.. ho fatto cosi...


          quello è ok. Ma forse non capisco io.. come hai fatto a dire che a cena ti servono 200gr di pollo anzichè 150gr..cioè avrai avuto uno schema in cui ti sei scritto mi servono 200gr di proteine totali pari a 800kcal.. mi servono 300gr di carbo pari a 1200kcal (i valori sono a caso è)

          Commenta


            #35
            allora...
            praticamente ho fatto cosi:
            calcolato i tdee.. per vedere quante kcal mi servono totali..
            poi ho iniziato per esclusione..
            mi servono 170 gr di proteine... quante kcal fanno? 680 kcal.. ok...

            200 gr di pollo quante kcal fanno? 220... quindi 680 - 220 = avanzano 460 kcal da prendere dalle proteine...
            e cosi via..

            se esiste un modo piu facile ditemelo hahahah
            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

            Commenta


              #36
              Correzione Dieta HELP.. con obiettivo ben preciso

              Guarda che non esistono solo le proteine nobili derivanti da carne, pesce, uova e latticini, anche la pasta, il riso, il pane, la verdura etc. contengono proteine (non nobili) e vanno conteggiate nella dieta. Il modo più facile è usare un compilatore di diete affidabile come Mxbody, e riportare qui i conteggi dei macro oltre alla lista dei pasti.

              Commenta


                #37
                ok.. ma è compatibile con sistema operativo del mac? questo programma.. intendo..
                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                Commenta


                  #38
                  fai una ricerca qui http://www.bodyweb.com/threads/13291...ware-per-dieta c'è il link al sito del creatore. Al massimo prova ad usare shocktrain è tutto online e non devi installare nulla.. prova shock poi eventualmente vai su mxbody

                  Commenta


                    #39
                    Mi sto impazzendo, c'e qualche app completa per iPhone?
                    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                    Commenta


                      #40
                      Cerca qui Programmi e Software per dieta., c'è una funzione che permette di cercare all'interno delle discussioni (in alto sulla barra)

                      Commenta


                        #41
                        Per smartphone ti consiglio l'app ShapeUp, che è gratuita (ma prevede alcune limitazioni se non scegli di sottoscrivere l'abbonamento annuale): è facile da usare, ogni giorno puoi stilare una dieta utilizzando gli alimenti presenti nel vasto database (compresi prodotti di determinate marche) e controllare il totale delle kcal e dei macronutrienti, lasciando stare tutte le altre funzioni.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎