Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help alimentazione + integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    le quantità dipende in linea di massima da come hai suddiviso le proteine durante tutta la giornata(se segui una dieta)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      le quantità dipende in linea di massima da come hai suddiviso le proteine durante tutta la giornata(se segui una dieta)
      all'incirca:

      9:30 latte + 100grammi cereali integrali (contengono per 100gr 12,2 proteine e 78,6 carboidrati)
      qui vorrei inserire insieme al latte 30gr di proteine in polvere GOLD STANDARD 100% WHEY (valori per 30g: proteine 24g carboidrati: 1.8)


      11:30:spuntino 50gr pane con 100gr di bresaola o fresa di tacchino


      14:30: pranzo 100gr pasta + condimento 50gr pane + secondo di carne/pesce/pollo


      18:00: spuntino pomeridiano qui vorrei aggiungere altri 30gr di proteine in polvere, perchè sono a lavoro e ho difficoltà a mangiare qualcosa.


      pre allenamento (peso 60kg alto 1,74cm) 3 amino
      20:30/22:00: allenamento
      post allenamento: 3 amino


      (ho comprato i +WATT ramificati + compresse BCAA ogni compressa è 1,1gr.)


      23:00 cena 50gr pane + secondo(che purtroppo sarà misto) accompagnato da una scatoletta di tonno e 50gr di parmigiano a pezzi.

      p.s.: queste sono le proteine che ho comprato: http://www.musclenutrition.com/march...tein-5162.html


      e questi gli amino acidi: http://www.musclenutrition.com/march...se-300tab.html

      Commenta


        #18
        Xetry non so più come dirtelo... qui si giudica/commenta/corregge un'alimentazione in cui ci sono tutte le grammature. Ti faccio un esempio : la differenza tra mangiare 200g e 100g di pollo 2 volte al giorno è introdurre 50g di proteine in più, mica niente (potresti ad esempio evitare di integrare le polveri...). Ancora, 3 cucchiai di olio invece che 1 differiscono di 180kcal, sono 20g di grassi in più eh. Non puoi andare complemamente a occhio su tutto, o, se vuoi farlo, evita di postare sempre schemi incopleti e pretendere di essere aiutato. Ti ho già invitato a leggere i thread in nota per capire come regolarti. Più di questo non si può fare

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Xetry non so più come dirtelo... qui si giudica/commenta/corregge un'alimentazione in cui ci sono tutte le grammature. Ti faccio un esempio : la differenza tra mangiare 200g e 100g di pollo 2 volte al giorno è introdurre 50g di proteine in più, mica niente (potresti ad esempio evitare di integrare le polveri...). Ancora, 3 cucchiai di olio invece che 1 differiscono di 180kcal, sono 20g di grassi in più eh. Non puoi andare complemamente a occhio su tutto, o, se vuoi farlo, evita di postare sempre schemi incopleti e pretendere di essere aiutato. Ti ho già invitato a leggere i thread in nota per capire come regolarti. Più di questo non si può fare

          ok, ho cercato di stilare una dieta tipica... Ho cercato di essere più preciso possibile ma sicuramente alcune cose non saranno esattissime (es. gli amminoacidi, il pane bianco, le proteine, ecc, le ho dovuto aggiungere manualmente io negli alimenti del programma).
          Ad ogni modo, secondo il programma (mxbody), io dovrei fare una dieta di 3026 Kcal ed io con questa dieta sono a 3059kcal secondo voi può andar bene?secondo il programma ingerisco molte proteine e pochi carboidrati, concordate? come la posso sistemare?

          Commenta


            #20
            quello che ti dice il programma prendilo con le pinze o non considerarlo proprio..usalo esclusivamente per monitorare le grammature dei vari macro..sei tu che decidi a quanti gr stare di cho/fat/pro non il programma.. lo stesso discorso per i carboidrati..300gr per una persona possono essere tanti e per un'altra pochi sta a te valutare col proseguo della dieta..
            spiega i pasti delle 19 e 23 , l'ultimo è il pasto post wo?
            olio ne usi?
            30 gr d'insalata è come non mangiarla

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              quello che ti dice il programma prendilo con le pinze o non considerarlo proprio..usalo esclusivamente per monitorare le grammature dei vari macro..sei tu che decidi a quanti gr stare di cho/fat/pro non il programma.. lo stesso discorso per i carboidrati..300gr per una persona possono essere tanti e per un'altra pochi sta a te valutare col proseguo della dieta..
              spiega i pasti delle 19 e 23 , l'ultimo è il pasto post wo?
              olio ne usi?
              30 gr d'insalata è come non mangiarla
              allora come ho già spiegato, causa lavoro mi alleno alle 20:30 ed esco alle 22, per cenare poi intorno alle 23.
              Per quanto riguarda l'insalata sono andato ad occhio, non so se siano 30gg
              cmq visto che non devo considerare il programmino per sapere il numero di calorie da ingerire in un giorno, come devo fare?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
                ti consiglio la lettura di questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica .
                qui trovi come calcolare il tuo fabbisogno e tanto altro...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  qui trovi come calcolare il tuo fabbisogno e tanto altro...
                  grazie...
                  allora

                  Apporto calorico iniziale: 2868kcal
                  Apporto proteico minimo: 120kcal
                  Apporto lipidico minimo consigliato: 48kcal

                  ho calcolato come mangiavo prima della dieta e all'incirca assumevo 2390kcal quindi + 20%= 2868Kcal

                  ho rifatto la dieta, aggiungendo: zucchero, frutta , olio e eliminando un pò di proteine... ahimè ancora credo siano troppe. però c'è da da dire che non mangio sempre il carpaccio ma all'incirca a settimana 3/4 di carne e 3 di pesce....



                  ---------- Post added at 13:28:44 ---------- Previous post was at 13:09:47 ----------

                  questo è un'altro esempio di dieta, quando mangio il pesce:

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎