a me pare che mile le cose le stia facendo bene con costanza e determinazione poi se per te fare le cose bene si racchiude in non mangiare la frutta al suo posto mangia carbo integrali è tutto un altro discorso.. Per l'obiettivo che ha lei, no gare, no massa ecc..penso che 1 o 2 mele non facciano la differenza, non è mica detto che le mangi sempre.. Essendo in ipocalorica dubito che il fruttosio possa diventare fat..
Nuova Nuova (ma non delle Diete)... Mi Presento!
Collapse
X
-
Io volevo dire una cosa a Mile che dice di non essere una b&B addicted. a prescindere, per buttare via il grasso bisogna mettere su massa, e non dico massa da gara, per quella ci vuole ben altro (pesi pesi pesi e alimentazione maniacale)... ma per mettere su i muscoli è necessario non far morire di fame il fisico. quindi mangiare, pulito, ma mangiare.ben oltre le 1450 calorie. E te lo dice una donna...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Ma dai su ragazzi... parliamo di una ragazza che si allena in camera e dalle foto che ho visto è sulla buona strada ma ne ha ancora da fare...per perdere i chili dal suo stato attuale non serve eliminare il fruttosio (una mela nello spuntino).. non parliamo di passare da 10% al 7%... dai su...
ci sono cose importanti come l'assunzione di cibi alcalini e la regolarità intestinale che sono importanti.
frutta e verdura non vanno eliminati soprattutto ai livelli di cui stiamo parlando...
la realtà non sono i video di kay green e markus ruhl che va afare la spesa prendendo 100 uova e 2 chiòi di riso e 8 di pollo... qua c'è una ragazza ex grassa ora normo che deve riqualificare il peso, quando sarà arrivata ad un ottimo livello, se vorrà fare gare, si rivolgerà a tecnici specializzati.
Per ora su un forum pubblico far passare che la mela rallenta il processo di dimagrimento e va sostituita con farine integrali ( acidità pura) non è una gran cosa..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioMa dai su ragazzi... parliamo di una ragazza che si allena in camera e dalle foto che ho visto è sulla buona strada ma ne ha ancora da fare...per perdere i chili dal suo stato attuale non serve eliminare il fruttosio (una mela nello spuntino).. non parliamo di passare da 10% al 7%... dai su...
ci sono cose importanti come l'assunzione di cibi alcalini e la regolarità intestinale che sono importanti.
frutta e verdura non vanno eliminati soprattutto ai livelli di cui stiamo parlando...
la realtà non sono i video di kay green e markus ruhl che va afare la spesa prendendo 100 uova e 2 chiòi di riso e 8 di pollo... qua c'è una ragazza ex grassa ora normo che deve riqualificare il peso, quando sarà arrivata ad un ottimo livello, se vorrà fare gare, si rivolgerà a tecnici specializzati.
Per ora su un forum pubblico far passare che la mela rallenta il processo di dimagrimento e va sostituita con farine integrali ( acidità pura) non è una gran cosa..
Non me la sento proprio di sostituire 1 mela con della pasta/riso integrale.
Comunque di sacrifici ne ho fatti e sto continuando a farne, non crediate che per un'ex obesa golosa sia una passeggiata fare quello che sto facendo (anche se parrà poco ad alcuni di voi)!
Certo che ne ho tanta di strada da fare... avere un BMI nella fascia dei normopeso non mi basta, voglio poter avere un fisico scolpito, ma la strada è lunga, lo so.
La storia dell'aumento di Kcal non la sottovaluto, ma devo capire come poterle aumentare intelligentemente.
Non sono una BB, vero, ma credo che Maab abbia ragione sul fatto che per mettere muscolo devo dare più carburante al mio corpo...Seguimi: http://dobimustgetfit.blogspot.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioMa dai su ragazzi... parliamo di una ragazza che si allena in camera e dalle foto che ho visto è sulla buona strada ma ne ha ancora da fare...per perdere i chili dal suo stato attuale non serve eliminare il fruttosio (una mela nello spuntino).. non parliamo di passare da 10% al 7%... dai su...
Per ora su un forum pubblico far passare che la mela rallenta il processo di dimagrimento e va sostituita con farine integrali ( acidità pura) non è una gran cosa..
Commenta
-
-
R: Nuova Nuova (ma non delle Diete)... Mi Presento!
Ribadisco, va bene frutta e verdura MA non avere carbo da farine integrali se non come sgarro, mi sembra l'eccesso opposto. Comunque, era la mia idea, oltre che esperienza personale. non devo convincere nessuno!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Io sono d'accordo con Suomi quando dice che i carbo devono venire principalmente da alimenti integrali (non farine, io direi proprio cereali INTEGRALI: orzo, miglio, riso, farro). Non so spiegare tecnicamente come, ma comunque riempiono di più e vengono meglio utilizzati dal corpo come combustibile....essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocazzata...dai ragazzi siamo sensati... diamo un occhio anche all'acidità dei cibi... eliminare una mela per aumentare pasta e riso non lo trovo sensato in una ragazza che vuole solo perdere qualche chilo di troppo..
non eliminare frutta a basso ig (mele, mele, mele... eheh) e verdura a foglia a volontà.
Aiutano a basicizzare diete eccessivamente iperproteiche..Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioIo sono d'accordo con Suomi quando dice che i carbo devono venire principalmente da alimenti integrali (non farine, io direi proprio cereali INTEGRALI: orzo, miglio, riso, farro). Non so spiegare tecnicamente come, ma comunque riempiono di più e vengono meglio utilizzati dal corpo come combustibile.Seguimi: http://dobimustgetfit.blogspot.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mile734 Visualizza MessaggioIo comunque assumo TUTTI i giorni 45g di CRUSCA d'avena e 15g di CRUSCA di grano (tramite una tortina che mi faccio)....essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiose non erro dovrebbero essere circa 30 grammi di carboidrati? Una low carb dovrebbe approtarne almeno 80 grammi. No, non ingrasserai con 80 grammi al giorno di carboidratibeh, ma contando A SPANNE (mooolto a spanne)
- i 40g di carboidrati delle crusche (30g dall'avena e 10 dal grano)
- i 25g di carboidrati della frutta giornaliera
- i 20g di carboidrati del pane integrale (circa 40g) che mangio, anche se non sempre....
Ne assumo un po' anche io.... ah forse però dovrei guardare nelle tabelle la dicitura "di cui zuccheri"?Seguimi: http://dobimustgetfit.blogspot.it
Commenta
-
-
No, ALMENO 80 grammi tutti i giorni Mile. Puoi fare ad esempio 120 g nei giorni di allenamento e 80 in quelli di riposo. Nel giorno libero aumenta a piacimento...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioNo, ALMENO 80 grammi tutti i giorni Mile. Puoi fare ad esempio 120 g nei giorni di allenamento e 80 in quelli di riposo. Nel giorno libero aumenta a piacimento
per gli altri giorni, soprattutto di allenamento, cercherò di assumerne di più.. ok!Seguimi: http://dobimustgetfit.blogspot.it
Commenta
-
-
R: Nuova Nuova (ma non delle Diete)... Mi Presento!
Il fruttosio ci sta, ma secondo me è fondamentale il timing con cui lo si assume.
E poi sta crociata pro fruttosio non la capisco...è uno zucchero come un altro, da certi punti di vista anche più negativo per il metabolismo in cut.
Voglio dire, le fibre e le vitamine sono contenute anche in altri alimenti.
non capisco l'ottusaggine in un discorso del genere
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
Commenta