Nuova Nuova (ma non delle Diete)... Mi Presento!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippiPiccola
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 293
    • 15
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da mile734 Visualizza Messaggio
    I biscotti sono di crusca di grano e farina integrale sempre di grano, in effetti niente avena...
    58g carboidrati, 9g proteine e 8g grassi saturi.
    La crusca d'avena (non la avena ma la sola crusca) la mangio nello spuntino del pomeriggio (attraverso la tortina che mi cucino).

Vorrei correggere gli errori che possono ostacolare il mio percorso (dimagrimento+tonificazione muscolare), ma credo che i biscotti integrali al mattino me li terrò!
    La frutta la mangio a metà mattina, da sola, come unico spuntino mattutino (essendo anche in ufficio ho scelta limitata)...

Gli albumi bevuti così a crudo li lascio a Rocky
    Ciao Mile,vorrei seguirti anche io in questo percorso,perchè ti vedo molto determinata..e in questo mi somigli tanto
    anche io in passato ho lottato per dei kg di troppo..che ora sono riuscita a togliere,ma sto puntando anche io ad una migliore ricomposizione corporea...
    cmq per la tua alimentazione io ti consiglio anche gli all-brain la mattina o perchè no gli special k? e per quanto riguarda gli albumi, io ne faccio largo uso ma li cuocio in un padellino antiaderente,fidati,nn sono niente male crudi non sognerei mai di berli!!!

Commenta

• mile734
      Bodyweb Advanced

• Nov 2012
      • 59
      • 6
      • 0
      • Lecco
      • Send PM

Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
      Ciao Mile,vorrei seguirti anche io in questo percorso,perchè ti vedo molto determinata..e in questo mi somigli tanto
      anche io in passato ho lottato per dei kg di troppo..che ora sono riuscita a togliere,ma sto puntando anche io ad una migliore ricomposizione corporea...
      cmq per la tua alimentazione io ti consiglio anche gli all-brain la mattina o perchè no gli special k? e per quanto riguarda gli albumi, io ne faccio largo uso ma li cuocio in un padellino antiaderente,fidati,nn sono niente male crudi non sognerei mai di berli!!!
      Carissima, ma grazie! Dalla foto sembri una modella di Victoria's Secret
      Eri in sovrappeso? Io molto; ora sono normopeso secondo le tabelle, ma sempre fin troppo al limite con il sovrappeso...
      Non voglio tanto diventare secca, quanto invece muscolosa!
      Per le frittatine di albumi proverò... e la mattina di solito bevo il the per questo ci aggiungo i biscotti (integrali di crusca) e non i cereali....
      che invece mangio quando bevo il latte (1-2 v alla settimana).
      Last edited by mile734; 26-11-2012, 17:43:36.
      Seguimi: http://dobimustgetfit.blogspot.it

Commenta

• pippiPiccola
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 293
        • 15
        • 30
        • Send PM

Carissima, ma grazie! Dalla foto sembri una modella di Victoria's Secret
        Eri in sovrappeso? Io molto; ora sono normopeso secondo le tabelle, ma sempre fin troppo al limite con il sovrappeso...
        Non voglio tanto diventare secca, quanto invece muscolosa!
        Per le frittatine di albumi proverò... e la mattina di solito bevo il the per questo ci aggiungo i biscotti (integrali di crusca) e non i cereali....
        che invece mangio quando bevo il latte (1-2 v alla settimana).
        O dio che gentile sei! grazie mille!
        cmq si,sn stata in sovrappeso anche io,sin da piccolina..ma non di tanto,una decina di kg diciamo..poi li ho persi e ora sto cercando anche io di mettere piu muscolo possbile! Come ti hanno già detto prima,forse dovresti mangiare un po di più,magari anche solo di 200-300 kcal..
        all'inizio,per noi che veniamo da una continua lotta con la bilancia,nn sarà semplice vedere salire quell'aghetto ma se pensi che stai facendo le cose per bene, ogni paura svanirà.
        Te lo dico per esperienza

Commenta

• mile734
          Bodyweb Advanced

• Nov 2012
          • 59
          • 6
          • 0
          • Lecco
          • Send PM

Hai ragione, anche se è proprio per paura della bilancia (e un po' per mia ignoranza) che si fatica ad alzare le kcal!
          Provo ad inserire qualcosa seguendo tutti i suggerimenti che mi avete dato...e ci do sotto con l'allenamento.
          Il sovrappeso è diffuso in tutta (tutta) la mia famiglia: sembra una lotta contro i mulini a vento la mia, ma mangiando sano non potrò che mantenere i risultati!

Commenta

• wollace80
            Bodyweb Member
            • Nov 2012
            • 14
            • 0
            • 1
            • Send PM

Ciao,se vuoi modificare il tuo BMI,dare una scossa importante al metabolismo e soprattutto scolpire la parte inferiore del corpo; hai una strada a senso unico da seguire, che può cominciare a portare sicuramente netti miglioramenti in un periodo relativamente "breve" :

a)1400kg non sono sicuramente il tuo fabbisogno calorico giornaliero,ti consiglio di cercare di portarlo a 2000 Kcal(prediligi frutta e cho con farine integrali come fonte di carboidrati,
            proteine almeno 1.5 gr per kg)

b)almeno un 10km di corsetta settimanale è d'obbligo.

c)se ti alleni a casa procurati sicuramente un bilancere con un pò di pesi e comincia a fare due esercizi magnifici per dare una scossa al metabolismo e tonificare glutei,quadricipiti e bicipiti femorali : Squat e
            Stacchi da Terra a gambe flesse.

Commenta

• pippiPiccola
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 293
              • 15
              • 30
              • Send PM

Hai ragione, anche se è proprio per paura della bilancia (e un po' per mia ignoranza) che si fatica ad alzare le kcal!
              Provo ad inserire qualcosa seguendo tutti i suggerimenti che mi avete dato...e ci do sotto con l'allenamento.
              Il sovrappeso è diffuso in tutta (tutta) la mia famiglia: sembra una lotta contro i mulini a vento la mia, ma mangiando sano non potrò che mantenere i risultati!
              Non credo che la tua sia una lotta contro i mulini a vento,se posso permettermi perchè di cambiamenti grandi ne hai fatti!! Dio nelle prime foto sei IRRICONOSCIBILE!
              Continua così,non aver paura di sbagliare qualcosa,perchè c'è sempre tempo per rimettersi in carreggiata,e soprattutto non aver paura della bilancia.. è solo uno strumento senza ne cervello ne cuore..non permettiamoli di bloccare i nostri possibili miglioramenti

Commenta

• mile734
                Bodyweb Advanced

• Nov 2012
                • 59
                • 6
                • 0
                • Lecco
                • Send PM

Originariamente Scritto da wollace80 Visualizza Messaggio
                Ciao,se vuoi modificare il tuo BMI,dare una scossa importante al metabolismo e soprattutto scolpire la parte inferiore del corpo; hai una strada a senso unico da seguire, che può cominciare a portare sicuramente netti miglioramenti in un periodo relativamente "breve" :

a)1400kg non sono sicuramente il tuo fabbisogno calorico giornaliero,ti consiglio di cercare di portarlo a 2000 Kcal(prediligi frutta e cho con farine integrali come fonte di carboidrati,
                proteine almeno 1.5 gr per kg)

b)almeno un 10km di corsetta settimanale è d'obbligo.

c)se ti alleni a casa procurati sicuramente un bilancere con un pò di pesi e comincia a fare due esercizi magnifici per dare una scossa al metabolismo e tonificare glutei,quadricipiti e bicipiti femorali : Squat e
                Stacchi da Terra a gambe flesse.
                Ciao, grazie per i consigli.
                a) io mangio pasta integrale (80g) o riso integrale (sempre 80g) una sola volta alla settimana...magari è il caso di aggiungere uno o l'altro un'altra volta...che dici? La frutta mi piace e la mangio come spuntino di metà mattino. Meglio non mangiarla a fine pasto, è vero?

b) corro 5-6 km a settimana, per ora è il massimo che ho raggiunto a singola uscita, ma ho intenzione di migliorarmi!!! Potrei pormi proprio il 10 come obbiettivo settimanale (corro solo nel weekend quindi potrei fare 5+5)

c) grazie per il consiglio, seguirò sicuro! (so che qui si parla di dieta, meglio non sforare nell'allenamento)

Commenta

• Rhomus
                  metabolism expert
                  • Jun 2012
                  • 5197
                  • 98
                  • 24
                  • Ferrara
                  • Send PM

Ciao,
                  scusa se mi intrometto ma perché mangi la pasta o il riso soltanto una volta alla settimana? In coincidenza di che cosa?
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• mile734
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2012
                    • 59
                    • 6
                    • 0
                    • Lecco
                    • Send PM

Cerco di mantenere un'alimentazione low carb durante tutta la settimana, lasciandomi pasta o riso integrale come premio per il weekend (a pranzo).
                    E' così terribilmente sbagliato per chi come me deve/vuole dimagrire?

Commenta

• Rhomus
                      metabolism expert
                      • Jun 2012
                      • 5197
                      • 98
                      • 24
                      • Ferrara
                      • Send PM

No, no, perché oltretutto lo puoi sempre vedere come lo sgarro settimanale
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• pippiPiccola
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 293
                        • 15
                        • 30
                        • Send PM

Cerco di mantenere un'alimentazione low carb durante tutta la settimana, lasciandomi pasta o riso integrale come premio per il weekend (a pranzo).
                        Pensa che io non tocco pasta da una vita e campo lo stesso

Commenta

• Suomi_Stokr89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 202
                          • 20
                          • 4
                          • Sardegna
                          • Send PM

R: Nuova Nuova (ma non delle Diete)... Mi Presento!

Dipende quanto low carb..secondo me se vuoi dimagrire ha più senso rinunciare alla frutta e mangiare più pasta/riso integrale

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• pippiPiccola
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 293
                            • 15
                            • 30
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
                            Dipende quanto low carb..secondo me se vuoi dimagrire ha più senso rinunciare alla frutta e mangiare più pasta/riso integrale

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                            Ok la storia del fruttosio...ma addirittura rinunciare ai benefici della frutta..mi sembra esagerato...

Commenta

• andrea3485
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 2103
                              • 244
                              • 182
                              • Verona!!!!!!
                              • Send PM

cazzata...dai ragazzi siamo sensati... diamo un occhio anche all'acidità dei cibi... eliminare una mela per aumentare pasta e riso non lo trovo sensato in una ragazza che vuole solo perdere qualche chilo di troppo..

non eliminare frutta a basso ig (mele, mele, mele... eheh) e verdura a foglia a volontà.

Aiutano a basicizzare diete eccessivamente iperproteiche..
                              sigpic

Commenta

• Suomi_Stokr89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 202
                                • 20
                                • 4
                                • Sardegna
                                • Send PM

R: Nuova Nuova (ma non delle Diete)... Mi Presento!

Nessuno dice di rinunciare alla frutta. Io stesso mangio frutta, ma colazione e neanche sempre.
                                Che vi piaccia o no il fruttosio in cut va limitato, e a maggior ragione non deve essere la primaria fonte di carbo.

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                cazzata...dai ragazzi siamo sensati... diamo un occhio anche all'acidità dei cibi... eliminare una mela per aumentare pasta e riso non lo trovo sensato in una ragazza che vuole solo perdere qualche chilo di troppo..
                                sono dell'opinione che le cose o si fanno bene o non si fanno; se lei è volenterosa e ha scelto di rimettersi in forma, sa che è un percorso pieno di sacrifici. E eliminare la frutta in quantità è uno di quelli
                                Last edited by Suomi_Stokr89; 28-11-2012, 13:47:21.
                                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

Working...
                                X