Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carboidrati e insulina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carboidrati e insulina

    ragazzi ma e' vero che senza l'introduzione di carboidrati non si produce insulina e quindi gli altri nutrienti non vengono nemmeno assorbiti? m hanno detto che l'insulina (che viene prodotta in seguito all'assunzio e di carboidrati) ha la funzione di catturare i nutrienti e metterli in circolo. quindi se mangiassi 0 carbo e introducessi 10 chili di grasso questi non verrebbero assorbiti ma solo 'scartati'?

    #2
    alcuni dico che l' insulina sia un nemico perche ci fa "assorbire" tutto, altri dicono che sia fondamentale per gli atleti sia fondamentale. ora io mi chiedo quando è da considerare un alleato e quando è da considerare un nemico? e perche?


    ciao ragazzi, chi mi toglie qualche dubbio? Cianti la tratta come la peste. Master non mangia amidi eppure è immenso, io sapevo che era uno fra gli ormoni piu anabolici che possediamo, ho provato a stimolarla il piu possibile, finalmente son riuscito a crescer di peso anche se nn troppo pulito, e mi ha provocato un po di


    questi sono solo due 3d che ho trovato con la funzione cerca del forum. Tu non ci riesci?

    Chiudo

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎