If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' da parecchio che nn vado a fare un salto...ma sui latticini nn saprei se fidarmi (cioè i cibi a bv scadenza che fanno conservati in determinati modi). Bhooo....per il resto ok...
Ma di alimenti "fitness&BBing" cosa si trova in quei supermercati?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non sapevo ci fossero anche delle fette integrali tipo wasa.
Dei prodotti fermentati (yogurt) e i latticini in generale nn mi fiderei troppo. Il grana comprato in quei discount era pessimo e quando lo tagliavo c'era come dell'umido dentro (in tutti eh....l'ho comprato 3-4 volte x curiosità).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se vi riferite al Lidl ha ottima roba e prezzi veramente eccezionali.
Stanno sempre prendendo più piede rispetto a COOP e varie che hanno i prezzi più alti e per via che sono coperative non pagano nemmeno le tasse.
Ma che chiudano tutte.
ciao
Originally posted by Jerrika Lo so, ci sono sottomarche di ogni tipo, ma si risparmia molto,
soprattutto sul tonno al naturale, latte, latticini in genere.
Voi che ne pensate?
I prodotti hanno un buon sapore.
Chi li compra?
Vi fidate?
Ciao
Nella nia città (Bolzano) qs super mercati abbondano, data la vicinanza dell'Austria e della Germania e comunque della facile importazione. Infatti si trova facilmente pane di ogni tipo (tranne quello bianco): integrale, di segale, nero, con semi vari come farro, girasole, mais.... perche i tedeschi sono ghiotti e specializzati per queste cose. Di conseguenza le fette marca Wasa non si trovano, ci sono un sacco di altre marche tipo LIEKEN, che tra l'altro le produce aromattizzate al sesamo, crusca, segale ecc..
Ecco le info nutrizionali:
Cal: 318
gra: 6
car: 54
pro: 12
Per il tonno sono un pò scettica, già quello nat. non è buonissimo, figuriamoci una sottomarca, il latte/latticini è ok, di solito arriva da Amburgo o Salisburgo, da noi lo bevono tutti senza problemi, e poi la grande Germania controlla tutto meglio di noi.
Ciao NIKY
Jerrika prova il formaggio Miree, sul pane è un gran bono, inoltre c'è pure il prosciutto dolce che costa poco ed è fantastico.
Anche lo yogurt è bonissimo.
Ciao
mi viene in mente quando tempo fa feci un viaggio "studio" in inghilterra e tutti i prodotti che mi davano in casa(ero ospite di una famiglia) erano di marca TESCO....prodotti tipo IN'S o LYDL....nn centra niente cmq!
Originally posted by goku77 Jerrika prova il formaggio Miree, sul pane è un gran bono, inoltre c'è pure il prosciutto dolce che costa poco ed è fantastico.
Anche lo yogurt è bonissimo.
Ciao
Anch'io vado al LIDL...ottimo...tra i migliori. Il Miree ce l'ho anch'io. Ovviamente là compro anche i fiocchi di latte. La marca delle fette Similwasa sono Caftshafter...o qualcosa del genere..non mi ricordo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta