Salve ragazzi io adesso sono due mesi e due settimane che vado in palestra e prendo gli integratori (assault, e carnivor) a breve dovrei iniziare a prendere la glutammina, vado in palestra praticamente dal lunedì al venerdì, in questo periodo con l'allenatore (di cui non metto in discussione la sua bravura e preparazione) sto cercando di mettere massa ma il problema è l'alimentazione, premetto che io ho un problema con essa ovvero non mangio praticamente nulla, ma il vero problema sono i miei che non mi permettono di seguire una vera e propria dieta per il semplice motivo che per loro vale a dire dimagrire e non mangiare regolarmente per il proprio fisico. di seguito vi descrivo cosa mangio io di solito:
(premetto che ho 18anni e faccio il 5° quindi vado ancora a scuola ed i miei pasti sono condizionati da questo fattore)
Colazione: latte e caffè
Orario scolastico: un caffè o con cornetto integrale o semplice oppure senza cornetto
Metà mattina: pizzetta con il prosciutto cotto e formaggio.
Pranzo: per la maggior parte delle volte pasta con vari condimenti (in bianco, tonno, pomodoro, pesto e via dicendo)
Cena: praticamente sempre carne (bianca o rossa) e come condimento ma non sempre le patate fritte.
non vado praticamente mai in giro per fast food, ma la domenica sera mangio la pizza fatta in casa ed un pò di dolce se c'è.
so che questa non è un'alimentazione giusta se potete consigliatemi grazie in anticipo (ora vado in palestra )
(premetto che ho 18anni e faccio il 5° quindi vado ancora a scuola ed i miei pasti sono condizionati da questo fattore)
Colazione: latte e caffè
Orario scolastico: un caffè o con cornetto integrale o semplice oppure senza cornetto
Metà mattina: pizzetta con il prosciutto cotto e formaggio.
Pranzo: per la maggior parte delle volte pasta con vari condimenti (in bianco, tonno, pomodoro, pesto e via dicendo)
Cena: praticamente sempre carne (bianca o rossa) e come condimento ma non sempre le patate fritte.
non vado praticamente mai in giro per fast food, ma la domenica sera mangio la pizza fatta in casa ed un pò di dolce se c'è.
so che questa non è un'alimentazione giusta se potete consigliatemi grazie in anticipo (ora vado in palestra )
Commenta