consiglio alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fore
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio alimentazione

Salve ragazzi io adesso sono due mesi e due settimane che vado in palestra e prendo gli integratori (assault, e carnivor) a breve dovrei iniziare a prendere la glutammina, vado in palestra praticamente dal lunedì al venerdì, in questo periodo con l'allenatore (di cui non metto in discussione la sua bravura e preparazione) sto cercando di mettere massa ma il problema è l'alimentazione, premetto che io ho un problema con essa ovvero non mangio praticamente nulla, ma il vero problema sono i miei che non mi permettono di seguire una vera e propria dieta per il semplice motivo che per loro vale a dire dimagrire e non mangiare regolarmente per il proprio fisico. di seguito vi descrivo cosa mangio io di solito:
    (premetto che ho 18anni e faccio il 5° quindi vado ancora a scuola ed i miei pasti sono condizionati da questo fattore)

Colazione: latte e caffè
    Orario scolastico: un caffè o con cornetto integrale o semplice oppure senza cornetto
    Metà mattina: pizzetta con il prosciutto cotto e formaggio.
    Pranzo: per la maggior parte delle volte pasta con vari condimenti (in bianco, tonno, pomodoro, pesto e via dicendo)
    Cena: praticamente sempre carne (bianca o rossa) e come condimento ma non sempre le patate fritte.

non vado praticamente mai in giro per fast food, ma la domenica sera mangio la pizza fatta in casa ed un pò di dolce se c'è.

so che questa non è un'alimentazione giusta se potete consigliatemi grazie in anticipo (ora vado in palestra )
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120569
    • 3,402
    • 3,450
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Mancano i dati.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Ma se già lo sai che non va bene, perché non cerchi prima di aggiustarla da te?
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• fore
        Bodyweb Member
        • Nov 2012
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

perchè mi hanno consigliato di chiedere prima qui, e i dati penso siano l'alezza e il peso sono 1.75 e peso 68/69kg. Grazie per il vostro tempo

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta leggi qui..

e qui per le linee guida sulla creazione di una dieta , se tu non posti qualcosa non possiamo consigliarti.

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

• MuchMore
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 499
            • 10
            • 0
            • Send PM

Leggi con attenzione i thread in nota che ti ha suggerito Hunter.

La tua dieta è completamente da rifare, e diete da zero non si fanno qui. Per il resto non sappiamo quanto può cambiare la tua giornata alimentare con i diktat dei tuoi genitori.

Commenta

• Aboca18
              Banned
              • Mar 2013
              • 30
              • 1
              • 0
              • Send PM

up

fore come ti sei trovato con le carnivor ?

Commenta

Working...
              X