Ragazzi ciao! sono nuovo sia nel forum sia nella palestra, ci vado da poco...ovviamente sono in allenamento massa e mi chiedevo la seguente cosa...che cibi sono assolutamente da evitare in massa? Cioè mi spiego io non seguo una dieta fissa, non ce la farei fisicamente perchè tanti giorni sono su all'università, non sarei in grado insomma di mangiare sempre quello che vorrei, quindi cosa faccio? Innanzitutto adesso mi prendo delle proteine caseine da prendere pre nanna ma oltre a quelle a tavola cosa mangio? Io mangio di tutto, pasta abbondate ogni giorno, quando trovo la carne mangio carne, quando trovo pesce mangio pesce, verdure le mangio e anche frutta! Mi chiedevo se appunto ci sono dei cibi da assolutamente evitare nel senso che sono controproducenti all'aumento della massa (ah e dimenticavo mangio tante mandorle perchè dovrebbero essere indicate)
Bene, altra cosa, nel post workout va bene questa cosa? corn flakes della kellogs in latte? mi offrono la giusta combinazione di proteine e carboidrati da assumere dopo l'allenamento?!
Grazie mille a chi risponderà
Bene, altra cosa, nel post workout va bene questa cosa? corn flakes della kellogs in latte? mi offrono la giusta combinazione di proteine e carboidrati da assumere dopo l'allenamento?!
Grazie mille a chi risponderà
Commenta