Pianificazione dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DreaMsteR
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 63
    • 0
    • 0
    • Send PM

allora. il gainer non è inserito perchè lo sto prendendo ora e l'ho quasi finito. se lo dovessi prendere anche dopo dovrei assumerlo con latte no? o anche acqua va bene? solo che con l'acqua non è che mi piaccia più di tanto. patate/pollo come cuocerle? xD l'olio l'ho messo per la pasta e per il pollo. se non va bene lo tolgo, mangio anche senza olio la carne. però mi servivano grassi e l'ho messo li.

Il post WO come lo vedi con 500ml di latte PS, 50gr di gainer e due gallette di riso (per alzare l'IG)? e ancora, se prendo volumizzatori o bcaa e simili, devo conteggiarli pure?

Commenta

• MuchMore
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 499
      • 10
      • 0
      • Send PM

Il pollo puoi farlo su una padella antiaderente senza olio, le patate le puoi fare lesse. L'olio cerca di usarlo a crudo (sulle patate, sul riso, sulla verdura etc.). Il latte non è buona soluzione post-wo, anche se devi finire il gainer.

Commenta

• Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7516
        • 140
        • 27
        • Send PM

puoi usarlo a colazione al posto dell'albume, e utilizzare l'albume post wo, poi quando avrai finito il gainer e non vorrai più utilizzarlo, puoi rimettere l'albume a colazione

Commenta

• DreaMsteR
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 63
          • 0
          • 0
          • Send PM

Il gainer non mi dispiacerebbe continuare ad utilizzarlo. risistemo un po' e vi aggiorno GRAZIE!

Commenta

• DreaMsteR
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 63
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ok ragazzi, che ne pensate ora? però devo alzare un po' le Kcal e le proteine. cosa consigliate di alzare per arrivare a 2900 Kcal? Grazie

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

sarà n volte che ti si ripete che nel post wo i grassi non vanno.. come mai pane e patate? aumenta il pollo a 150gr nel post wo . le mandorle dal pre nanna toglile. la pasta a pranzo potresti portarla a 120/130gr.. più di cosi non toccherei il totale calorico.. provala poi vedi che risultati da, ormai la base ce l'hai ..

Commenta

• MuchMore
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 499
                • 10
                • 0
                • Send PM

Inoltre dai la preferenza ai prodotti integrali (pasta integrale, pane integrale etc.).

Commenta

• Danielish
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2011
                  • 7516
                  • 140
                  • 27
                  • Send PM

Sposterei le patate e olio a cena, nel post wo- magari li ci puoi anche abbinare il pane bianco o la pasta.

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Tieni sempre presente le tue abitudini alimentari che noi non conosciamo ti stiamo consigliando i cibi migliori poi sarai tu a fare le dovute valutazioni e scelte

Commenta

• DreaMsteR
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 63
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Rieccomi ragazzi, PERDONATEMI se vi faccio tribulare ora come la vedete? PS. perchè le mandorle nel prenanna no? non servono un po' di grassi? le proteine e il resto dovrebbero esserci. le Kcal no; compromette qualcosa?

GRAZIEEE!

Commenta

• DreaMsteR
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 63
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

uppino?

Commenta

• MuchMore
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 499
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

I grassi nel prenanna non sono indispensabili (lo stesso prenanna è tutto tranne che indispensabile), soprattutto se consumi la caseina, che è una proteina a lento assorbimento e non necessita di grassi per essere "rallentata".

La dieta ora è organizzata bene, ma manca la verdura, io la inserirei almeno a pranzo o a cena (ancora meglio in entrambi i pasti). Nel post-wo leva il pane integrale ed aumenta le patate lesse, aumenterei un po' i grassi totali, puoi aumentare la frutta secca del mattino a 15-20 gr. A cena considera l'inserimento di fonti di cho più sazianti di 50 gr di pasta (come i legumi o la frutta, o la stessa verdura se consumata in grande quantità). Se ti aggiri tra le 2500-2600 kcal a mio modo di vedere è un buon inizio, perchè la BF già è intorno al 14% e potrebbe aumentare troppo velocemente con una dieta ricca di kcal, guarda come reagisce il tuo corpo seguendo questo regime.

Commenta

• DreaMsteR
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 63
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ok, grazie MuchMore. ho risistemato tutto. come la vedi ora?

Per gli altri giorni di allenamento pare brutto se uso la stessa composizione senza variare gli ingredienti? al limite posso invertire pranzo con cena? per i giorni senza allenamento non ci sono particolari accorgimenti giusto? basta abbassare la Kcal eliminando già il prenanna e lo spuntino e dovrei esserci...

Commenta

• MuchMore
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2011
                              • 499
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

Le modifiche vanno bene (a cena puoi aumentare le zucchine, ed il pane integrale puoi metterlo al posto del pane bianco al mattino). Non ho capito le prime due domande sulla variazione degli ingredienti (ovviamente puoi variare gli ingredienti se riesci ad ottenere pressapoco la stessa quantità di kcal e macronutrienti della tua giornata tipo originale) e sull'invertire il pranzo con la cena (li puoi invertire senza troppi problemi, ma è meglio tenere più alti i carbo a pranzo piuttosto che a cena). Per i giorni OFF devi essere tu a decidere a come regolarti, io indicativamente diminuirei i carbo piuttosto che le proteine.

Commenta

• DreaMsteR
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 63
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

oooooooooooook! Grazie di tutto per ora! aumento le zucchine e sistemo le altre giornate.
                                PS. guardando ora la prima dieta postata devo dire che faceva proprio pena xD GRAZIE!

---------- Post added at 12:54:17 ---------- Previous post was at 12:25:09 ----------

Che ne dite di questo nei giorni Off?

Commenta

Working...
                                X