no finisci il cardio e poi ti fai il post wo , alle 20 ceni it's easy
Alimentazione per dimagrimento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioCapito..forse mi faccio un po troppe seghe mentali..
Grazie ragazzi!
Commenta
-
-
Nuovo traguardo raggiunto..
69kg! Oggi ho preso il peso in palestra poichè è finita la scheda attuale..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
si, fai del cardio possibilmente ad ogni fine wo, ovvero dedicagli un paio di giorni a settimana,ciaoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Credo di essere entrato in una situazione di stallo..non perdo 100gr da 2-3 settimane..nonostante io continui ad allenarmi bene come ho fatto fino ad ora..
Come posso procedere?Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Apri una nuova discussione qui bisogna raccattare le informazioni in giro per il 3d e diventa difficoltoso.. Posta la dieta con grammature/kcal/ripartizione dei macro e il problema che hai descritto qui. Se hai modo anche una foto per inquadrare la situazione. qui chiudo.
Commenta
-
Commenta