Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programma dalla a alla z per dimagrire e allenare i muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    programma dalla a alla z per dimagrire e allenare i muscoli

    ciao a tutti sono nuovo del forum ...mi sono iscritto per chiedervi alcuni consigli...come dal titolo sto cercando un programma dalla a alla z per dimagrire e allenare i muscoli.(premetto che dovrei perdere circa 8 kg percio non sono molto grasso).so che ognuno di noi è diverso e non ce un programma che puo andare bene per tutti..


    ho gia visto su internet molte cose....ho letto alcuni libri di umberto milanetto che trattano si di allenamento, ma non molto di alimentazione in modo specifico e altre cose...


    programma molto piu completo invece i sembra il blasto pro uomo di oliver montana ma costa molto...(questo mi attira molto)


    mi consigliereste percio qualche libro fatto bene sul fitness e allenamento muscolare???oppure qualcuno ha gia provato il programma blast pro uomo??

    #2
    nessuno mi puo aiutare????ci sono cosi tanti programmi di questo tipo che non so come comportarmi....qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualche buon programma d'allenamento e alimentazione??

    Commenta


      #3
      Se ti fai un giro nel forum ti fai un'idea. Non esistono 'programmi': tutto va adattato.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Nemmeno i tuoi dati hai inserito, che programma vuoi?!!

        ps.Umberto Miletto Milanetto Omar è un calciatore del Padova..

        Potresti iniziare a leggerti i 3d in nota del forum relativi alla sezione dieta


        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

        Commenta


          #5
          Il forum offre tantissime risorse per organizzare un "programma" che sia adatto alle tue esigenze ed ai tuoi obiettivi, basta leggere i thread in nota ed usare il tasto search. Una volta che pianifichi il tuo allenamento e la tua dieta, li puoi postare qui per chiedere un giudizio e delle eventuali modifiche.

          Commenta


            #6
            grazie delle risposte...speravo di trovare subito qualcosa di gia pronto...almeno ora so come organizzarmi..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎