Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati e peso corporeo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Ryuzaki_Eru Visualizza Messaggio
    Piccolo OT: non potendo mandarti un messaggio privato, mi diresti come ti sei allenato per le trazioni e in quanto tempo sei arrivato a fare la prima come si deve?
    questo è ot

    Commenta


      #62
      R: Carboidrati e peso corporeo

      A prescindere dal fatto che l'esempio da te posto nn calza, tra o due sarebbe cmq preferibile il pane, intendiamoci la banana può andare e se la preferisci di gusto rispetto al pane ok, ma meglio il pane nel "contesto"

      Commenta


        #63
        R: Carboidrati e peso corporeo

        Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
        A prescindere dal fatto che l'esempio da te posto nn calza, tra o due sarebbe cmq preferibile il pane, intendiamoci la banana può andare e se la preferisci di gusto rispetto al pane ok, ma meglio il pane nel "contesto"
        Parli del post-wo? Perchè sarebbe meglio il pane? Molti consigliano la banana, ha 22gr di carbo per 100gr, la vedo mangiare a molti dopo l'allenamento ed è l'unica occasione durante il giorno dove mangio frutta. Dopo la corsa invece mangio una mela (oltre alle whey).

        Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

        Commenta


          #64
          perchè? Io preferirei la banana (matura) al pane bianco.

          Commenta


            #65
            R: Carboidrati e peso corporeo

            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            perchè? Io preferirei la banana (matura) al pane bianco.
            Miller la banana matura ha valori diversi rispetto ad una poco matura?

            Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

            Commenta


              #66
              il grado di maturazione influenza l'indice glicemico

              Commenta


                #67
                R: Carboidrati e peso corporeo

                Come fonti sono migliori quelle che ti ho detto su. Non pensare che pasta e pane ti diano piu' forza e che se non le mangi sarai debole. Io mi trovo divinamente.
                Ps. per il resto sei ot. Magari fai un search che trovi tutte le discussioni utili compreso quell'articolo che ti dicevo. Se vuoi saperne di piu' sui miei wo passa dal mio diario che ce' tutto. fine ot.


                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  #68
                  R: Carboidrati e peso corporeo

                  Sono migliori perché? Vorrei capire questo. Comunque anche variare è importante, non posso mangiare sempre riso quei tre giorni a settimana.

                  Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    #69
                    R: Carboidrati e peso corporeo

                    tecnicamente nella base delle tabelle x l'Ig degli alimenti vengono presi come riferimenti il pane e il glucosio e la banana ha un ig più basso del pame, ma va bene lo stesso se la preferite

                    Commenta


                      #70
                      R: Carboidrati e peso corporeo

                      Sono piu' ricchi di vitamine e sali minerali, forse anche di fibre. E' normale che bisogna variare. Io uso una settimana quello integrale e una quello ai 3 cereali (ne esistono vari tipi). La pasta al massimo come sfizio una volta a settimana. Il pane ormai l'ho eliminato definitivamente.
                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        #71
                        R: Carboidrati e peso corporeo

                        Ma quindi il tutto si traduce che la pasta fa ingrassare di più del riso?

                        Il pane io lo mangio negli spuntini a volte e a pranzo 50gr nei giorni off di palestra (tra corsa e palestra mi alleno 6 volte a settimana).

                        Ti invito a postare nel mio topic delle trazioni pure, ho letto il tuo diario e ho visto che hai passato anche tu la fase che sto passando io, sono graditi consigli :-)

                        Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Ryuzaki_Eru Visualizza Messaggio
                          Ma quindi il tutto si traduce che la pasta fa ingrassare di più del riso?

                          Il pane io lo mangio negli spuntini a volte e a pranzo 50gr nei giorni off di palestra (tra corsa e palestra mi alleno 6 volte a settimana).

                          Ti invito a postare nel mio topic delle trazioni pure, ho letto il tuo diario e ho visto che hai passato anche tu la fase che sto passando io, sono graditi consigli :-)

                          Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                          dopo 5 pagine...vedo che hai ancora capito molto poco anche gli albumi fanno ingrassare...cio' che fa ingrassare sono le calorie in eccesso, non la pasta o il riso...ragazzi...diamoci un taglio pero'...questa discussione ha quasi 6 pagine ed è diventata una sorta di diario...o chiudiamo qui o spostiamo in diari...a te la scelta.
                          Grazie.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #73
                            R: Carboidrati e peso corporeo

                            Si possono unificare questa e quella sulle trazioni e spostarle in diario?

                            Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              #74
                              Se i thread vengono uniti i post saranno ordinati secondo una logica temporale. Per evitare confusione puoi copiare i link dei due thread e postarli sul diario...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎