Ciao ragazzi...ho bisogno di un po di chiarimenti e di consigli sull'alimentazione e l'integrazione che devo seguire...
innanzitutto vi dico che sono alto 1,65 peso 66kg e mi alleno 3 volte a settimana.
Premetto che sono in massa.
La mia alimentazione è costituita da 6 pasti giornalieri:
1.colazione con 30gr di whey+1caps di multivit+100gr cereali 1 banana e 1 caffè.
2.spuntino con 2 fette di pane integrale e 50gr bresaola/prosc. crudo oppure 1 mozzarella da 125gr/ oppure tonno 160gr.
3.pranzo con 100gr di riso+3/4 fette di pett di pollo/tacchino e verdure miste a volte al vapore(broccoli, carote, cipolla,patata).
4.30gr di whey+1 banana/mela.
5.cena con 1 caps multivit + 6 bianchi d'uovo/oppure carne rossa o bianca e verdure miste + 2 fette pane integrale.
6.prenanna con 30gr. di whey a rilascio lento.
Il sabato faccio sempre 6 pasti solo che a cena mangio la pizza ricca di prot (salmone tonno bresaola).
La domenica a pranzo invece sono dai suoceri quindi sapete bene quel che si mangia quando si è fuori casa.
Per quanto riguarda l'integrazione invece:
-assumo 3cps di nitrix pre colaz 3prepranzo e 3 precena
-1 misurino di Noxplode prima dell'allenamento e 1 misurino di amino x durante
-postwork assumo cell mass però volevo sostituirlo con 30gr di whey isolate+25gr destrosio+5gr di creat e 5 di gluta.
che ne pensate????dove sbaglio????
ho bisogno di fare un po di chiarezza
innanzitutto vi dico che sono alto 1,65 peso 66kg e mi alleno 3 volte a settimana.
Premetto che sono in massa.
La mia alimentazione è costituita da 6 pasti giornalieri:
1.colazione con 30gr di whey+1caps di multivit+100gr cereali 1 banana e 1 caffè.
2.spuntino con 2 fette di pane integrale e 50gr bresaola/prosc. crudo oppure 1 mozzarella da 125gr/ oppure tonno 160gr.
3.pranzo con 100gr di riso+3/4 fette di pett di pollo/tacchino e verdure miste a volte al vapore(broccoli, carote, cipolla,patata).
4.30gr di whey+1 banana/mela.
5.cena con 1 caps multivit + 6 bianchi d'uovo/oppure carne rossa o bianca e verdure miste + 2 fette pane integrale.
6.prenanna con 30gr. di whey a rilascio lento.
Il sabato faccio sempre 6 pasti solo che a cena mangio la pizza ricca di prot (salmone tonno bresaola).
La domenica a pranzo invece sono dai suoceri quindi sapete bene quel che si mangia quando si è fuori casa.
Per quanto riguarda l'integrazione invece:
-assumo 3cps di nitrix pre colaz 3prepranzo e 3 precena
-1 misurino di Noxplode prima dell'allenamento e 1 misurino di amino x durante
-postwork assumo cell mass però volevo sostituirlo con 30gr di whey isolate+25gr destrosio+5gr di creat e 5 di gluta.
che ne pensate????dove sbaglio????
ho bisogno di fare un po di chiarezza
Commenta