Correzioni dieta iperproteica per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nik power
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 19
    • 4
    • 0
    • padova
    • Send PM

Correzioni dieta iperproteica per massa

Ciao, seguo già una dieta ma da lunedì non voglio più sgarrare su niente nè saltare un pasto. Ho 24 anni e sono 190 per 90 kg non conosco la mia bf ma sono magro. Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 2 volte faccio kickboxing. Vi posto una mia foto per farvi capire meglio la mia struttura. I miei obiettivi sono d'ingrossarmi, seguo una scheda in monofrequenza di alessandro33 quindi in allenamento sono ok. Vi posto una dieta che ho trovato e potrebbe fare al mio caso e non è troppo distante dalla mia attuale: carbo: 41% pro 30% kcal tot: 2636

COLAZIONE: 200 ml di latte P.S + 20 g di whey e 80 g di cereali
    SPUNTINO: 100 G di pane integrale + 10 g di mandorle + 100 g di fesa di tacchino
    PRANZO: 120 g di pasta o riso + 10 g d'olio d'oliva + 150 di petto di pollo + 50 g d'insalata
    SPUNTINO: 100 G di pane integrale + 100 g di bresaola o fesa di tacchino + 15 g di noci
    CENA: 50 g di pane integrale + 10 g di olio extravergine + 50 g di verdura tipo finocchi + 150 petto di pollo
    PRENANNA: 200 g di fiocchi di latte.
    "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"
  • MuchMore
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 499
    • 10
    • 0
    • Send PM

La dieta da te postata non è malaccio (a parte 50 gr ridicoli d'insalata o finocchi, la verdura va consumata in quantità e pesa molto di più), ma non tiene conto dei tuoi dati fisici e delle tue caratteristiche. Leggi bene questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica . Calcola il tuo BMR, il tuo TDEE ed imposta un regime ipercalorico che sia effettivamente superiore al tuo TDEE, considerando i tuoi dati hai sicuramente bisogno di più di 2600 kcal.

Commenta

Working...
    X