Opinione Dieta Massa 3000Kcal, consigli su come migliorarla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale90
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 110
    • 5
    • 0
    • Send PM

Ciao ragazzi, mi dareste alcuni consigli su questa dieta

In sintesi i miei dati:

Età (anni): 22
    Altezza (cm): 206
    Peso (Kg): 92

Cominciamo pian pianino allora

MB1 = (9,99*93/1 Kg) + (6,25*206/1 cm) - (4,92*22/1 anno) + 5 =

=(9,99*93/1) + (6,25*206/1) - (4,92*22/1) + 5 = 2113,33

2113,33 * 1.3 = 2747,329

Pratico palestra (solo pesi per il momento 4 volte alla settimana per circa 50 minuti)

Quindi aumento del 15% ho moltiplicato per 1,15

3159,42835

Ok sono circa 3200Kcal giusto?

Esempio di dieta che ora utilizzo Dieta allenamento 3000kcal - 60%carbo-20%pro-20%grassi

• MuchMore
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 499
    • 10
    • 0
    • Send PM

Considerando i tuoi dati puoi aumentare abbondantemente le proteine, se stai sui 200-220 gr di pro totali (con almeno 160-180 gr di pro nobili per kg di peso corporeo) va più che bene a mio parere. Aumenterei anche i grassi, in modo da raggiungere gli 80-90 gr. Qual'è il pasto post wo?

Comunque la dieta è un pò troppo ricca di affettati, anche per gli spuntini le alternative sono tante per quanto riguarda le fonti proteiche (come lo yogurt total Fage 0%, i fiocchi di latte, l'albume cotto o le uova intere).

Commenta

• Ale90
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 110
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
      Considerando i tuoi dati puoi aumentare abbondantemente le proteine, se stai sui 200-220 gr di pro totali (con almeno 160-180 gr di pro nobili per kg di peso corporeo) va più che bene a mio parere. Aumenterei anche i grassi, in modo da raggiungere gli 80-90 gr. Qual'è il pasto post wo?

Comunque la dieta è un pò troppo ricca di affettati, anche per gli spuntini le alternative sono tante per quanto riguarda le fonti proteiche (come lo yogurt total Fage 0%, i fiocchi di latte, l'albume cotto o le uova intere).
      Lo so che sono pieno di affettati, ma non so cosa mettere in alternativa, solitamente mi alleno verso le 6, e il post wo è la cena.

Ho modificato un'pò la dieta, dimmi che ti pare

Commenta

• MuchMore
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 499
        • 10
        • 0
        • Send PM

L'albume può essere una buona alternativa, decisamente più salutare ed economico degli affettati; altrimenti ti consiglio la fesa di tacchino, anch'essa più economica del prosciutto o la bresaola (ma qui il prezzo sale), contengono entrambi meno grassi saturi. Questo perché io aumenterei l'olio EVO durante i pasti, 5 grammi sono pochi, minimo minimo 10 gr (ovvero un cucchiaio colmo d'olio all'incirca), a discapito dei grassi derivanti dagli affettati. Aumenterei i cho nel post-wo, i tuoi dati fisici d'altronde richiedono un introito calorico importante.

Commenta

Working...
        X