Migliorare la mia dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pasqui91
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scusami se rispondo solo ora però volevo prima capire cosa comporta nella dieta un eccesso di carboidrati, zucchero e grassi però sul web si parla sempre di diete per dimagrire. e io non ho mai avuto di questi problemi.
    Comunque dopo un pò di giorni sono riuscito a fare con MxBody una mia giornata tipo migliore, solo la cena cambia più spesso: http://img600.imageshack.us/img600/6843/geget.png

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

eccesso di carboidrati rispetto a cosa? è tutto soggettivo, per te eccesso può essere una quota x, per me una quota y.. Le calorie totali fanno ingrassare/dimagrire rispetto al nostro fabbisogno, poi tutti i macro vanno inseriti (se possibile) nel giusto contesto , per farti un esempio i carbo mai nel prenanna , la dieta non mi piace..l'unica fonte decente di proteine è il pollo , il tonno sarebbe preferibile al naturale, tutto il resto sono proteine indirette che si vanno conteggiate nella dieta , ma meglio puntare su fonti nobili quali carne/pesce/uova..almeno arrivare a 100gr di proteine nobili .. i formaggi li toglierei..

Commenta

• Pasqui91
        Bodyweb Member
        • Nov 2012
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

Hunterboy ho capito però non riesco a mangiare ogni giorno le stesse cose(carne pesce uova). già la nutella la mangio si e no una volta a settimana, quando invece prima la mangiavo ogni gg!
        Comunque voglio ricordare che io peso solo 58kg per 170cm di altezza, mi vedo magrissimo e per questo il mio principale scopo è aumentere di peso specialmente le gambe. dici 100g di proteine nobili al gg! però io molto spesso non arrivo a 100g di proteine in generale.
        In palestra il titolare vende delle bottiglie da 0.5l di acqua con già sciolte dentro proteine e vitamine, molti ne fanno uso però io ho evitato per vari motivi!

Commenta

• MuchMore
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 499
          • 10
          • 0
          • Send PM

Migliorare la mia dieta...

Lascia stare quei prodotti, oltretutto senza una dieta precisa far uso di integratori è inutile. La dieta è da rifare come ti ha suggerito Hunter, ma non possiamo farci nulla noi se non puoi/vuoi cambiare le tue abitudini alimentari..

Commenta

• Pasqui91
            Bodyweb Member
            • Nov 2012
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

Eh si lo so che non ci potete fare nulla! Scusatemi se magari sono stato molto ripetitivo. E per gli itegratori preferisco seguire i vostri consigli dati con voglia di aiutare chi ne sa meno di voi e non per altro!
            Ma voglio chiedervi un'altra cosa! Se io faccio una dieta fatta bene le proteine che mi servono le riesco a prendere... allora gli integratori a cosa servono? perdonatemi l'ignoranza.

MuchMore allora l'unica cosa che posso fare è cercare di fare del mio meglio in palestra?!

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

D'integratori ne esistono di diverse tipologie, se fai un "salto" nella sezione integratori, non esistono solo le proteine in polvere.. Se ti riferisci a queste, non sono altro che un sostituto in polvere del cibo solido.. L'utilizzo sta a te, nel senso, dove non riesci a farti un pasto solido puoi usarle, non hai tempo e cerchi qualcosa di rapido da "mangiare" ecco che usi le proteine, il post wo puoi farlo con le proteine, di solito si consiglia prima di sistemare la dieta e seguirla poi eventualmente si pensa all'integrazione

Commenta

• Pasqui91
                Bodyweb Member
                • Nov 2012
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

Giusto non ci avevo pensato! Ma tipo le supradin in compresse effervescenti sono integratori di vitamine, giusto? io le prendo(da tempo e non per la palestra) un mese si e uno o due no!

E poi per curiosità e da tempo che volevo chiederti una cosa: se prendo invece di 30 gr di proteine in polvere, 100gr di arachidi che corrispondono a 28gr di proteine è la stessa cosa e fanno "meno" male?... emmmmmm la risposta?

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pasqui91 Visualizza Messaggio
                  Giusto non ci avevo pensato! Ma tipo le supradin in compresse effervescenti sono integratori di vitamine, giusto? io le prendo(da tempo e non per la palestra) un mese si e uno o due no!

E poi per curiosità e da tempo che volevo chiederti una cosa: se prendo invece di 30 gr di proteine in polvere, 100gr di arachidi che corrispondono a 28gr di proteine è la stessa cosa e fanno "meno" male?... emmmmmm la risposta?
                  si il supradin va bene.

Non ho capito la seconda domanda ti riferisci alla frase che ho in firma oppure è una cosa tua?

ps.un 3d che ti consiglio di leggere http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Commenta

• Pasqui91
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2012
                    • 16
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Sisi mi riferisco alla frase che hai in firma!
                    Quel 3d l'ho già letto tutto e se vedi qualche post prima ho messo il risultato.

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

la risposta non è la stessa cosa

Commenta

Working...