Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto!!!!

    ciao a tutti!!!!!!!
    mi chiamo Titti (scrivo con il computer di un mio amico, io non me lo posso permettere.....) sono una ragazza giovane con un problema: frequento una palestra da quasi due anni ma i risultati tardano ad arrivare, anzi megli ultimi mesi mi sono fatta sorprendere dall'ozio e sono ingrassata 4 kg. c'è qualcuno così gentile da dirmi cosa devo fare sia in palestra che a tavola?

    #2
    Ciao Titti, dovresti darmi qualche informazione più dettagliata in modo che possiamo meglio valutare la tua situazione.

    Inizia a dirci allenamento, alimentazione corrente, peso, altezza ed età.

    Ciao
    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao Titti, dovresti darmi qualche informazione più dettagliata in modo che possiamo meglio valutare la tua situazione.

      Inizia a dirci allenamento, alimentazione corrente, peso, altezza ed età.

      Ciao
      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        Non ti preoccupare!

        Ciao, non ti preoccupare, è un consiglio che devi tenere a mente, tranquillità e sicurezza in se stessi sono la regola fondamentale!
        Sei una ragazza, non conosco i tuoi dati personali ma sono certo che non ci sono problemi a metterti in forma! (Abbiamo trattato casi critici..e sempre senza insuccessi).
        L'ultima che sto seguendo, 1,70mt per 55 Kg, con un problema di ritenzione idrica sui fiachi, interno ed esterno coscia, è gia quasi risolta...in 15 giorni!
        Ho iniziato con consigliargli una dieta leggera e blanda, priva di alimenti "sporchi" e sregolati...ed in 15 giorni me la sono vista arrivare sabato in palestra in MINIGONNA, tutta gasata e contenta!!
        La mamma, frequentatrice della palestra, mi ha detto...Hai visto?!?!Era 6 mesi che non si metteva una gonna..!!
        Hahahahah!!!
        3 Kg di liquidi in 15 giorni...chissà tra 4 settimane!!
        Comunque, se puoi fammi avere i tuoi dati, peso, altezza, intolleranze alimentare, regime di vita(regolato, moderato, stressante, ecc..) e quando hai possibilità di allenarti)
        Se ti va di mando qualche consiglio!
        E...su col morale!!!
        Trainer80

        Commenta


          #5
          ciao sono titti! ti ringrazio per avermi risposto, ora ti do tutte le informazioni di qui hai bisogno
          mi alleno 2 volte in settimana dopo il lavoro (verso le 19-30)
          ti scrivo l'ultima mia tabella di allenamento
          15 min. di camminata veloce in salita
          15 min. di rollex (?) a media bassa intensità
          fianchi: flessione laterale del busto su panca specifica 3x15
          squat alla macchina 20 kg 3x20
          leg extension (bicipite femorale) 15kg 3x15
          pettorali su panca orizzontale alla macchina 5 kg 3x15
          dopo l'allenamento mi bevo un frullato di proteine del siero
          adoro i carboidrati, mi piace la carne e il pesce, odio la verdura sopratutto cotta, prediligo il salato al dolce
          sono alta 1,58 e peso 51 kg (vorrei tornare a pesare 46 kg), i kg in piu' sono finiti tutti su cosce e glutei, ho 22 anni

          p.s. quale prodotto cosmetico mi consigli per migliorare e velocizzare i risultati?

          ciao

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎