Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Revisione dieta

    Sera a tutti, volevo sapere come vi sembra questa dieta:
    Obbietivo:massa
    Dati:18 anni altezza:1,74 70kg

    Giorni on

    Colazione
    100gr fiocci d'avena
    15gr whey
    10gr di burro di arachidi

    Spuntino
    15gr di mandorle
    80gr pane bianco
    52gr tonno

    Pranzo
    100gr pasta
    10ml olio di oliva
    125gr petto di tacchino

    Pre wo
    1 banana

    Post wo
    8 galette di riso
    30gr whey

    Cena
    50gr riso
    125gr petto di tacchino
    10ml olio di oliva

    Pre nanna
    15gr whey
    20gr burro di arachidi

    Kcal:2622 carbo:330 pro:179 grassi:70



    Giorni off

    Colazione
    100gr fiocci d'avena
    15gr whey

    Spuntino
    15gr mandorle
    80gr pane bianco
    52gr tonno

    Pranzo
    100gr pasta
    10ml olio di oliva
    125gr petto di tacchino

    Spuntino
    80gr pane bianco
    15gr mandorle
    52gr tonno

    Cena
    125gr petto di tacchino
    10ml olio di oliva
    150/200 gr verdura

    Pre nanna
    15gr whey
    20gr di burro di arachidi

    Kcal:2398 carbo:272 pro:159 grassi:75

    Last edited by Sankiry; 15-11-2012, 13:40:50.

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      a me non dispiace. Cambierei solo un paio di cose:
      - toglierei la banana prewo, userei un altra fonte di carboidrati, anche avena ad esempio
      - aggiungerei della verdura a pranzo e a cena
      - toglierei anche il prenanna

      Commenta


        #4
        - toglierei la banana prewo, userei un altra fonte di carboidrati, anche avena ad esempio: l'idea dell' avena non mi dispiace, devo provare (sinceramente non ci avevo mai pensato)

        - aggiungerei della verdura a pranzo e a cena: (a pranzo mangio la pasta/pastina insieme alla minestra non l' ho inserita nella dieta perchè non saprei come calcolare kcal e macro dato che la cucina mia madre, per il resto di verdure ne mangio poche di rado mangio pomodori/piselli/spinaci)

        - toglierei anche il prenanna: (ti dirò fino ad 1 mese fa non lo facevo però dato che ceno per le 19:30/20:00 ora che mi coricavo mi pungeva la pancia e quindi ho pensato di mettere le whey con una bella fonte di grassi, lo so che non è il top come pre nanna ma dato che ho un pò di problemi con il lattosio cerco di stare lontano da certe fonti tipo fiocchi di latte/grana e penso pure dalle caseine)
        Last edited by Sankiry; 18-11-2012, 10:03:45.

        Commenta


          #5
          I pomodori sono frutti, i piselli sono legumi. Volendo puoi accorpare le kcal ed i macro del tuo prenanna negli altri pasti. Chiaramente controlla nel tempo se il peso corporeo aumenta.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
            I pomodori sono frutti, i piselli sono legumi. Volendo puoi accorpare le kcal ed i macro del tuo prenanna negli altri pasti. Chiaramente controlla nel tempo se il peso corporeo aumenta.
            questo si ma diciamo che il pre nanna lo faccio solo perchè prima che vado a letto ho la pancia che mi punge dalla fame...

            Commenta


              #7
              Allora va bene, nonostante le whey non siano il massimo come pre-nanna anche se "rallentate" con una fonte di grassi. Come suggerisce Miller aumenta il consumo di verdura, che ha un grande potere saziante, se a pranzo mangi già la minestra con la pasta a cena puoi farti una insalatona, del radicchio, gli spinaci, i broccoli, gli asparagi etc.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
                Allora va bene, nonostante le whey non siano il massimo come pre-nanna anche se "rallentate" con una fonte di grassi. Come suggerisce Miller aumenta il consumo di verdura, che ha un grande potere saziante, se a pranzo mangi già la minestra con la pasta a cena puoi farti una insalatona, del radicchio, gli spinaci, i broccoli, gli asparagi etc.
                il mio problema è proprio li le verdure che hai menzionato solo una riesco a mangiarla cioè gli spinaci, cercherò di adattarmi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎