Dopo un mese e passa di indecisione tra dimagrire o mettere massa, ho deciso, buttiamo su un pò di muscoli che non fanno male haha
17 Anni, 65,6kg (66 e mezzo 2 settimane fa ma non capisco il perchè, sempre stressa dieta e stessi allenamenti) altezza 1,73.
Colazione
3 fette biscottate con marmellata e a volte mezzo bicchiere di latte fresco.
Spuntino
2 panini con cotto
Pranzo
2 hamburgher con peperoni (una o 2 volte a settimana) , 2 o 3 fette di carne di manzo o di pollo,una trota il martedi
Insalata a volontà
Spuntino
Solitamente un frutto o un paio di fette con la marmellata
Cena
2 o 3 fette di carne di manzo o di pollo, ogni tanto salmone e tonno in scatola all' olio
Mi alleno (per ora) lunedi,mercoledi e venerdi, e prendo la creatina. Ora ho ordinato pure le whey. Riuscite a spiegarmi pure la perdita di peso?
Thanks bro!
17 Anni, 65,6kg (66 e mezzo 2 settimane fa ma non capisco il perchè, sempre stressa dieta e stessi allenamenti) altezza 1,73.
Colazione
3 fette biscottate con marmellata e a volte mezzo bicchiere di latte fresco.
Spuntino
2 panini con cotto
Pranzo
2 hamburgher con peperoni (una o 2 volte a settimana) , 2 o 3 fette di carne di manzo o di pollo,una trota il martedi
Insalata a volontà
Spuntino
Solitamente un frutto o un paio di fette con la marmellata
Cena
2 o 3 fette di carne di manzo o di pollo, ogni tanto salmone e tonno in scatola all' olio
Mi alleno (per ora) lunedi,mercoledi e venerdi, e prendo la creatina. Ora ho ordinato pure le whey. Riuscite a spiegarmi pure la perdita di peso?
Thanks bro!
Commenta