Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta per forza/massa. Pareri e consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Quali sarebbero questi effetti negativi? Comunque... pareri te ne sono stati dati... valuta tu il da farsi.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Quali sarebbero questi effetti negativi? Comunque... pareri te ne sono stati dati... valuta tu il da farsi.
      Sisi, ho già ridotto la quota proteica e sto cercando di reperire le gallette integrali che però non trovo. I cereali li userò ma alternandoli ad altro, perchè non li gradisco molto a colazione.
      Guarda pasta e pane mi gonfiano lo stomaco in una maniera impressionante e mi "abbuffano", facendomi venire pure sonnolenza fra l'altro, mi rilassano. Per essere precisi più il pane che la pasta. Noto la differenza tra mangiare 200 g di riso integrale e 200 g di pasta normale.
      Forse è pure un problema di digestione, boh. Fra l'altro il riso lo digerisco subito, tipo come le whey, mentre il pane diventa un mattone, la pasta anche ma di meno, fino a 200 g non causa grandi problemi.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #33
        Nuova dieta per forza/massa. Pareri e consigli.

        Tra le possibili cause c'è anche il glutine, che spesso da problemi di digestione anche a chi non è celiaco. A parte questo. Comunque strano, le gallette di riso integrale in genere sono le più comuni, a volte le trovo composte da riso bianco + riso integrale mentre raramente si trovano gallette composte solamente da riso bianco/raffinato.

        Commenta


          #34
          Si ma non è che le gallette con riso integrale abbiano sto ig molto più basso...

          Commenta


            #35
            E' vero, presentano comunque un IG più alto del riso integrale, è pur sempre un cereale soffiato. Detto questo, consumate a colazione insieme ad una fonte di proteine ed una di grassi non rappresentano di certo un grosso problema.

            Commenta


              #36
              Riguardo al glutine non saprei. Sicuramente pane e pasta, in generale, sono meno salutari del riso integrale, almeno per quanto mi riguarda.
              Riguardo alle gallette, ho usato per un periodo quelle di riso normale, ma ne assumevo tipo 2-3 massimo negli spuntini, pochissimi grammi, non mi creavano problemi. Quelle integrali non le trovo proprio.
              Cmq sto notando che anche se sono a 2600 kcl negli on e 2300 circa negli off, non prendo peso (grasso) e mi mantengo stabile.
              Alcune volte mi dimentico di pesare il riso, le mandorle o l'evo e ne mangio di più, sforando con le kcl. Nonostante tutto, per fortuna, non sto mettendo peso.
              Forse è pure il tipo di allenamento che mi sta aiutando molto.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎