Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chocolate dip Walden Farms

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chocolate dip Walden Farms

    Ragazzi non so se la sezione sia quella giusta ma mi piacerebbe rendervi conto delle mie impressioni riguardo a questa cioccolata (quasi) a zero calorie della Walden Farms.
    L'ho usata in dosi massicce (25gr) nel mio frullato di metà mattina con blend proteico casalingo e un pezzetto di mela e fa la sua bella figura. Il sapore ricorda molto la cioccolata fondente e di fatti presenta un bel colore marrone scuro, molto vicino al nero.
    Per ora l'ho provata solo in due occasioni essendomi arrivata ieri...spero che non stanchi col tempo e non si faccia notare per la sua "artificialità"...per ora sono rimasto piacevolmente sorpreso e credo la userò spesso per addolcire spuntini e frullati.
    Nota dolente è il prezzo, sicuramente altino rispetto alle versioni commerciali di cioccolata.

    #2
    25 gr massiccia?
    anche secondo me è un buon prodotto comunque...sicuramente non da usare su base fissa, ma può tornare utile LOL
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      La sto usando anche io...
      buonissima...la metto sui fiocchi di mais ,cereali ecc la mattina

      ---------- Post added at 12:26:45 ---------- Previous post was at 12:25:05 ----------

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      25 gr massiccia?
      anche secondo me è un buon prodotto comunque...sicuramente non da usare su base fissa, ma può tornare utile LOL
      perche non da usare a base fissa?

      Commenta


        #4
        Semplicemente perchè sono dell'idea di consumare meno cose artificiali possibile. Può tornare utile nei periodi di low carb ecc, ma quando non si hanno particolari esigenze meglio limitarla e/o mangiarsi piuttosto un pò di cioccolata vera. In entrambi i sensi sono per la moderazione
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          25 gr massiccia?
          anche secondo me è un buon prodotto comunque...sicuramente non da usare su base fissa, ma può tornare utile LOL
          Ahahah...forse ho esagerato un pò eh
          Va beh...intendevo rispetto alla dose consigliata (1 teaspoon=15 gr).

          ---------- Post added at 12:36:13 ---------- Previous post was at 12:35:12 ----------

          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          La sto usando anche io...
          buonissima...la metto sui fiocchi di mais ,cereali ecc la mattina
          Da provare...

          Commenta


            #6
            Provata, sinceramente a fine confezione sapeva di artificiale mentre all'inizio era buona.

            C'è da dire che la usavo su base giornaliera, forse utilizzandola ogni tanto la cosa non si nota

            Commenta


              #7
              Ottimo prodotto...ma come dice menph....
              da nn abusare sull'utilizzo, ma sfruttarne magari le garatteristiche in fase di cut...dove appunto nn ti è concesso praticamente nulla

              io mi ero ritrovato a metterla sul merluzzo per eliminarne il gusto..hahaha...
              cmq in periodi come questo...se nn hai proprio limitazioni...un pezzo di cioccolato fondente nn fa nemmeno così male!!!

              Commenta


                #8
                Chocolate dip Walden Farms

                Ma infatti ho in mente di utilizzarlo ogni tanto...quando mi viene una voglia irrefrenabile di dolce e non resisto
                Quindi tutti d'accordo che si tratta di un buon prodotto da utilizzare con parsimonia. Bene così, sono contento dell'acquisto!

                Commenta


                  #9
                  Il thread è stato spostato qui, sezione ritenuta più adatta a questo tipo di prodotti.

                  Commenta


                    #10
                    di tanto in tanto la uso anche io, buona, ma la salsa al cioccolato (sempre della walden farms) è cento volte meglio
                    Last edited by luna80; 14-11-2012, 18:47:08.

                    Commenta


                      #11
                      Per che tipo di utilizzo alimentare è la salsa al cioccolato? sempre una simil-crema da spalmare?

                      Commenta


                        #12
                        è tipo "topping" per dolci, se si riferisce a quella

                        Commenta


                          #13
                          Ah, quindi è un po diversa dal chocolate dip. Dovrebbe essere tipo i topping della pandegliangeli...li usa la cuoca del mio ristorante sui dolci
                          Anche questo sciroppo potrebbe andare bene per quello che ho in mente in effetti...sopra ai miei frullati budinosi potrebbe star bene

                          Commenta


                            #14
                            la salsa al cioccolato (o sciroppo lo chiamano) è più liquida della dip, anche di gusto un pò cambia, io la preferisco

                            Commenta


                              #15
                              Chocolate dip Walden Farms

                              Magari col prossimo ordine...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎