dire più che ottima, su internet la trovi a buon prezzo , considerato l'uso!!
Agar-agar
Collapse
X
-
xnapn: hai avuto per caso problemi di solubilità con questo tipo di fibra?
Io in passato provai con lo xantano ma a scioglierlo con la forchetta manco a pensarci ( diventava un unico immenso grumo insolubile ), mentre nello shaker andava meglio, ma cmq rimanevano dei piccoli pezzetti... succede lo stesso con la tara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggiocon le giuste dosi si scioglie bene, ha una solubilità a freddo dell'80%, si può sempre usate un frullatore ad immersione e il gioco è fatto
Commenta
-
-
si qualcosina resta soprattutto se esageri con la quantità, ma a differenza dello xanthano è insapore e inodore (quasi o cmq è dolciastro)
---------- Post added at 19:27:07 ---------- Previous post was at 12:44:07 ----------
confermo che la tara è totalmente insapore, ne ho appena usata una bella quantità in uno shacker e non ha alterato minimamente il sapore
---------- Post added at 19:30:35 ---------- Previous post was at 19:27:07 ----------
confermo che la tara è totalmente insapore, ne ho appena usata una bella quantità in uno shacker e non ha alterato minimamente il sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioinfatti con lo xantano, a parità di dosi di h2o e proteine in uno shaker, dove aggiungevo questo ingrediente il sapore delle whey si attenuava... se ciò non succedesse con la tara sarebbe fantastico
Commenta
-
-
C'è qualcuno tra voi che ha provato la gomma di tara? mi piacerebbe sapere le vostre impressioni, ma soprattutto con che strumento vi siete trovati bene ad amalgamarla (frullatore classico, ad immersione, semplice shackerata, impastatore etc.)
Commenta
-
-
Io ho provato un po' tutti gli strumenti sopracitati e devo dire che il migliore in assoluto è il frullatore classico, anche se quello ad immersione che avevo faceva abbastanza cilecca, mi spiace che tu non l'abbia più presa, nessun altro si è cimentato?
Commenta
-
-
Uppo il topic perchè ci tenevo a condividere con voi un'eccellente applicazione dell'accoppiata frullatore più gomma di tara http://www.bodyweb.com/threads/14962...=1#post7866034
Commenta
-
Commenta