Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli: Dieta ed eventuali integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli: Dieta ed eventuali integratori

    Ciao a tutti!!
    Vorrei qualche consiglio su eventuali integratori da prendere e qualche suggerimento per l'alimentazione.
    Innanzitutto mi presento: Ho 21 anni sono una ragazza che ha un fisico snello e tonico alta 1,62 e peso 50 kg. Faccio palestra costantemente 3 volte alla settimana già da sei sette mesi. Ho qualche muscoletto ma pochi. Vorrei che il mio muscolo crescesse di più. Premetto sono consapevole di avere un'alimentazione che non mi permette questo potenziamento e per questo volevo qualche consiglio su un possibile integratore che sia adatto a me dato che sono una ragazza e qualche suggerimento sull'alimentazione ( per assumere più proteine).
    In linea di massima la mia alimentazione è la seguente:

    colazione:
    -banana
    - yogurt e mandorle
    - fette biscottate e miele

    pranzo
    - 70 gr di pasta
    -insalata e tonno oppure uovo oppure bresaola
    -frutta

    cena
    -carne (pollo o pesce)
    -contorno
    -frutta

    come spuntini mangio frutta o yogurt

    #2
    fai i calcoli del fabbisogno e dei macro.
    devi postare tutte legrammature
    per facilitarti le cose:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      fai i calcoli del fabbisogno e dei macro.
      devi postare tutte legrammature
      per facilitarti le cose:
      http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      Esatto, solo così qualcuno potrà aiutarti con la dieta (che, così com'è, di primo acchito, necessita di qualche miglioramento!)
      Benvenuta!
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎