Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni e pratico allenamento a corpo libero a livelli molto alti. Sono alto 1.76 cm e peso 74 kg.
Scrivo qui perchè vorrei ottenere dei consigli sull'alimentazione, la mia alimentazione attuale consiste in:
Colazione
4 Oro Saiwa con marmellata
1 Taza di Latte Parzialmente scremato con 3 Cucchiai di avena
Spuntino
1 Banana
Pranzo
Varia tutti i giorni, le alternative sono
300 g di petto di tacchino / 3 uova / 1 etto di bresaola +100 g di ricotta / 1 etto di prosciutto + 100 g di stracchino.
Insalata / Altro tipo di verdure Cotte
Spuntino le alternative sono
1 Banana / 1 Tazza di Latte
Cena
Varia tutti i giorni le alternative sono
200 g di pesce / 300 g di carne di cavallo / 1 etto di prosciutto / 1 etto di bresaola + 100g di ricotta
Mi alleno 3 volte a settimana per 4 ore, per un totale di 12 ore settimanali.
Il mio obiettivo è esclusivamente l'aumento di forza, intendo perdere anche un po di peso e non aumentare eccessivamente di massa (solo quella necessaria per l'aumento di forza)
Datemi dei consigli sulla dieta da seguire e se possibile anche su un eventuale integratore da prendere, sempre però finalizzato ad un aumento di forza, ripeto per me la massa è soltanto un effetto negativo, in quanto ho più peso da sollevare.
Grazie Mille!!
Scrivo qui perchè vorrei ottenere dei consigli sull'alimentazione, la mia alimentazione attuale consiste in:
Colazione
4 Oro Saiwa con marmellata
1 Taza di Latte Parzialmente scremato con 3 Cucchiai di avena
Spuntino
1 Banana
Pranzo
Varia tutti i giorni, le alternative sono
300 g di petto di tacchino / 3 uova / 1 etto di bresaola +100 g di ricotta / 1 etto di prosciutto + 100 g di stracchino.
Insalata / Altro tipo di verdure Cotte
Spuntino le alternative sono
1 Banana / 1 Tazza di Latte
Cena
Varia tutti i giorni le alternative sono
200 g di pesce / 300 g di carne di cavallo / 1 etto di prosciutto / 1 etto di bresaola + 100g di ricotta
Mi alleno 3 volte a settimana per 4 ore, per un totale di 12 ore settimanali.
Il mio obiettivo è esclusivamente l'aumento di forza, intendo perdere anche un po di peso e non aumentare eccessivamente di massa (solo quella necessaria per l'aumento di forza)
Datemi dei consigli sulla dieta da seguire e se possibile anche su un eventuale integratore da prendere, sempre però finalizzato ad un aumento di forza, ripeto per me la massa è soltanto un effetto negativo, in quanto ho più peso da sollevare.
Grazie Mille!!
Commenta