Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori e alimentazione. Quali?! Cosa?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori e alimentazione. Quali?! Cosa?!

    Ciao a tutti!!
    Vorrei qualche consiglio su eventuali integratori da prendere e qualche suggerimento per l'alimentazione.
    Innanzitutto mi presento: Ho 21 anni sono una ragazza che ha un fisico snello e tonico alta 1,62 e peso 50 kg. Faccio palestra costantemente 3 volte alla settimana già da sei sette mesi. Ho qualche muscoletto ma pochi. Vorrei che il mio muscolo crescesse di più. Premetto sono consapevole di avere un'alimentazione che non mi permette questo potenziamento e per questo volevo qualche consiglio su un possibile integratore che sia adatto a me dato che sono una ragazza e qualche suggerimento sull'alimentazione ( per assumere più proteine).
    In linea di massima la mia alimentazione è la seguente:

    colazione:
    -banana
    - yogurt e mandorle
    - fette biscottate e miele

    pranzo
    - 70 gr di pasta
    -insalata e tonno oppure uovo oppure bresaola
    -frutta

    cena
    -carne (pollo o pesce)
    -contorno
    -frutta

    come spuntini mangio frutta o yogurt

    #2
    Ciao e benvenuta .
    Ci sono apposite sezioni in cui discutere alimentazione e allenamento.Posta prima lì,poi in base allo schema di allenamento e alla dieta (fatti come si deve),si vede cosa si può integrare e soprattutto se ce n'è bisogno .
    sigpic

    Commenta


      #3
      Hai bisogno di consigli sopratutto qua.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti!! Vorrei qualche consiglio su eventuali integratori da prendere e qualche suggerimento per l'alimentazione. Innanzitutto mi presento: Ho 21 anni sono una ragazza che ha un fisico snello e tonico alta 1,62 e peso 50 kg. Faccio palestra costantemente 3 volte alla settimana già da sei sette mesi. Ho qualche muscoletto


        In dieta continua lì. Prima sistema la dieta e poi apri un 3d per i soli integratori in sezione Integrazione. Là potrai mettere un link (il solo link) alla discussione che riguarda la dieta.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎