Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum..avrei impostato così la mia dieta. Mi alleno in palestra da circa 2anni e mezzo..ma solo quest anno per metter su massa.
peso :63kg
altezza: 1.73
colazione : ( 9 e 45/10.00)
250ml di latte
4fette biscottate integrali con marmellata
un toast con pane a fette(integrale) e dell'affettato(tacchino,prosciutto cotto o crudo,ecc..)
pranzo : (13.00/13 e 30)
100gr di pasta o in bianco con filo d'olio extravergine,o al pesto..o sugo semplice.
150gr di carne bianca/rossa
verdura..quando c'è.
spuntino pre wo : (15 e 20) QUANDO RIESCO.
un mandarino e qualche noce..oppure un tonno al naturale.
spuntino post wo : (18 e 15)
trammezzino con pane integrale..o panino di segale(metà) con affettato (tacchino,manzo,prosciutto..ecc.)
cena : (20.00/ 20.30)
riso 80/100gr
150 gr di carne bianca/rossa
100gr di pane di segale se non mangio il riso.
pre nanna : (23.30)
200gr di fiocchi di latte oppure 30gr di parmigiano.
P.S. Vorrei inziare a inserire nei giorni dell'allenamento(3 a sett.) prima(NELLO SPOGLIATOIO PRIMA DI INIZIARE I PESI) e dopo, le proteine in polvere della + watt....affiancandole nel pasto a fine wo con una banana.
Mentre nei giorni.. di riposo.. le inserirei a colazione e nello spuntino pomeridiano.
SONO BEN ACCETTI I CONSIGLI..ho tanto da imparare e vorrei essere aiutato
peso :63kg
altezza: 1.73
colazione : ( 9 e 45/10.00)
250ml di latte
4fette biscottate integrali con marmellata
un toast con pane a fette(integrale) e dell'affettato(tacchino,prosciutto cotto o crudo,ecc..)
pranzo : (13.00/13 e 30)
100gr di pasta o in bianco con filo d'olio extravergine,o al pesto..o sugo semplice.
150gr di carne bianca/rossa
verdura..quando c'è.
spuntino pre wo : (15 e 20) QUANDO RIESCO.
un mandarino e qualche noce..oppure un tonno al naturale.
spuntino post wo : (18 e 15)
trammezzino con pane integrale..o panino di segale(metà) con affettato (tacchino,manzo,prosciutto..ecc.)
cena : (20.00/ 20.30)
riso 80/100gr
150 gr di carne bianca/rossa
100gr di pane di segale se non mangio il riso.
pre nanna : (23.30)
200gr di fiocchi di latte oppure 30gr di parmigiano.
P.S. Vorrei inziare a inserire nei giorni dell'allenamento(3 a sett.) prima(NELLO SPOGLIATOIO PRIMA DI INIZIARE I PESI) e dopo, le proteine in polvere della + watt....affiancandole nel pasto a fine wo con una banana.
Mentre nei giorni.. di riposo.. le inserirei a colazione e nello spuntino pomeridiano.
SONO BEN ACCETTI I CONSIGLI..ho tanto da imparare e vorrei essere aiutato
Commenta