Dieta + Migliori termogenici + Duro Allenamento = Dimagrimento Ideale?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kidef
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 27
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Dieta + Migliori termogenici + Duro Allenamento = Dimagrimento Ideale?

    Salve a tutti,

    chiedo consigli su come affrontare al meglio dal punto di vista alimentare un dimagrimento generale del corpo che mi consenta di affrontare col fisico più adatto possibile (quindi una bassa percentuale di massa grassa) un intervento di addominoplastica che mi vedrò ad affrontare nei primi mesi del 2013.

    Vengo da una grave obesità e purtroppo per eliminare gli inestetismi di una pelle ampiamente scesa sull'addome, subirò questo intervento (dopo aver chiesto vari pareri ad altrettanti dottori e chirurghi plastici della mia regione).

    Premetto che mi alleno in palestra da 1 anno e vengo già da un forte dimagrimento di oltre 30 kg e che dopo un paio di mesi di stallo con una normocalorica a fine Ottobre ho ripreso gli allenamenti intensi e la dieta che sto per postare.

    I MIEI DATI FISICI:
    27 anni - 1.80,5 cm - 86 kg

    I MIEI ALLENAMENTI:
    LUN - Pesi (Addominali, pettorali, tricipiti, bicipiti) + 45 min. aerobica a 160/170 battiti al minuto
    MAR - 60 min aerobica a 160/170 battiti al minuto
    MER - Pesi (Quadricipiti, polpacci, schiena e lombare) + 45 min. aerobica a 160/170 battiti al minuto
    GIO - 60 min aerobica a 160/170 battiti al minuto
    VEN - Pesi (Braccia, schiena, addominali) + 45 min. aerobica a 160/170 battiti al minuto
    SAB - Off (o di recupero di uno degli altri giorni ON)
    DOM - Off (sempre)

    LA MIA ALIMENTAZIONE\INTEGRAZIONE:

    COLAZIONE: [ORE 9:00/9:30]

    2 pillole OxyElite Pro (USP Labs) -a stomaco vuoto 25/30 minuti prima della COLAZIONE-
    2 tabs MULTIVITAMIN (Quamtrax)
    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)

    fiocchi latte (200 gr) + albumi montati a neve (100/150 ml - 3/4 albumi circa) + cacao amaro (1 cucchiaino - 4/5 gr circa) + frutta secca (10 gr o 7/8 mandorle circa)

    oppure

    2 pillole OxyElite Pro (USP Labs) -a stomaco vuoto 25/30 minuti prima della COLAZIONE-
    2 tabs MULTIVITAMIN (Quamtrax)
    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)

    yogurt FAGE 0% (175+175 gr) + albumi montati a neve (100/150 ml 3/4 albumi circa) + frutta secca (10 gr o 7/8 mandorle) + miele (1 cucchiaino)

    SPUNTINO (PRE-WO): [ORE 11:00/11:30]

    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)

    1 Mela (45 min pre-wo)

    PRANZO (immediato POST-WO): [14:30/15:00]

    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)
    1 pillola OxyElite Pro (USP Labs) -5/6 ore dopo la prima assunzione-

    1 banana (subito)
    200/250 gr petto di pollo (oppure prosciutto cotto o crudo magro, tonno al naturale, albumi in padella, petto di tacchino)
    2/3 noci e 4/5 mandorle
    insalata con pizzico di sale
    1 mela

    oppure

    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)
    1 pillola OxyElite Pro (USP Labs) -5/6 ore dopo la prima assunzione-

    1 banana (subito)
    100/150 gr petto di pollo (oppure prosciutto cotto o crudo magro, tonno al naturale, albumi in padella, petto di tacchino) + 100/150 gr fiocchi di latte
    2/3 noci e 4/5 mandorle
    insalata con pizzico di sale
    1 mela

    MERENDA: (se ho molta fame nel tardo pomeriggio) [ORE 18:00/18:30]

    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)

    fiocchi latte (200 gr) + albumi montati a neve (100/150 ml - 3/4 albumi circa) + cacao amaro (1 cucchiaino - 4/5 gr circa) + frutta secca (10 gr o 7/8 mandorle circa)

    oppure

    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)

    yogurt FAGE 0% (175+175 gr) + albumi montati a neve (100/150 ml 3/4 albumi circa) + frutta secca (10 gr o 7/8 mandorle) + miele (1 cucchiaino)

    oppure

    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)

    albumi (100ml) + latte alta digeribilità (200/250 ml) + 1 cucchiaino di cacao amaro (il tutto frullato ovviamente )

    CENA: [ORE 20:30/21:00]

    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)

    200/250 gr petto di pollo (oppure prosciutto cotto o crudo magro, tonno al naturale, albumi in padella, petto di tacchino)
    2/3 noci e 4/5 mandorle
    insalata con pizzico di sale
    1 mela

    oppure

    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)

    100/150 gr petto di pollo (oppure prosciutto cotto o crudo magro, tonno al naturale, albumi in padella, petto di tacchino) + 100/150 gr fiocchi di latte
    2/3 noci e 3/4 mandorle
    insalata con pizzico di sale
    1 mela

    PRE-NANNA (se non ho fatto la MERENDA e vado a dormire diverse ore dopo la CENA): [ORE 23:30/00:00]

    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)

    fiocchi latte (200 gr) + albumi montati a neve (100 ml) + cacao amaro (1 cucchiaino - 4/5 gr circa) + frutta secca (10 gr o 7/8 mandorle)

    oppure

    750 mg ALCAR (SAN Nutrition)

    yogurt FAGE 0% (175+175 gr) + albumi montati a neve (100 ml) + frutta secca (10 gr o 7/8 mandorle)

    A letto o alle ORE 11 circa (senza PRE-NANNA) o oltre le ORE 1 (con PRE-NANNA).

    Cosa cambiereste di questa dieta che so essere molto povera di carbo e abbastanza ristretta?
    Tengo a precisare che ciò che mangio per ora risulta sufficiente per gli allenamenti e per non soffrire quasi mai la fame e che durante il fine settimana mi concedo 1 o 2 alimenti o un intero pasto di ricarica di carboidrati, per il resto la mia alimentazione rimane invariata dagli altri giorni.

    Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta, chiarimento o semplice consiglio.
    Last edited by Kidef; 14-11-2012, 13:00:20.
  • Kidef
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 27
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #2
    UP

    Nessuno che è in grado di darmi dritte o consigli, anche suggerimenti per mantenere alta la motivazione, oppure cosa integrerebbe in più rispetto a ciò che già assumo?

    PICCOLO OT (X Moderatori):
    E' possibile cambiare il titolo del post che ora è "Obiettivo dimagrimento per affrontare al meglio addominoplastica (Marzo\Aprile 2013)"

    con

    "Dieta estrema + Migliori termogenici + Duro Allenamento = Dimagrimento Ideale?"

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119508
      • 3,210
      • 3,343
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Fatto. Usa il pulsante a forma di triangolo sotto al post per comunicare con lo Staff
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • longa83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 314
        • 13
        • 0
        • Imola
        • Send PM

        #4
        Ho dato una occhiata rapida e mi sembra di vedere che è veramente povera come dieta.

        da dove dovresti prendere le energie? pochi cho, pochi grassi solo proteine.

        Non c'è carne rossa, manca l'evo.

        Dovresti scegliere un approccio alla dieta, qui non lo vedo.

        devi chiederti: cosa voglio fare?

        1) low carb
        2) metabolica
        3) chetogenica

        E apprendere i know how per buttarti nel regime alimentare.

        La 3 capsula di Oxy (oltre ad essere cmq molto 3 caps al giorno) ti consiglio di metterla nel pre-wo cosi da darti più focus e energia.
        In generale cmq prendilo sempre a stomaco vuoto l'oxy.

        Integri con acidi grassi essenziali? nel dimagrimento sono importantissimi.

        Sono a tua disposizione.
        Last edited by longa83; 14-11-2012, 21:00:49.
        per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

        Commenta

        • Kidef
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 27
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          ULTIMO OT: Ringrazio Sean per la modifica e la delucidazione tecnica sul forum, ho cercato un pò come contattare ma non sono praticissimo di forum ed ho desistito..

          Torno IT, rispondo a longa.

          Trovo che le tue considerazioni abbiano centrato perfettamente il mio problema e cioè la mia incapacità tra tutte le informazioni che ho raccolto negli ultimi mesi in questo forum di capire quale sia la tipologia di dieta più adatta e perchè.

          E' per questo che istintivamente ne ho costruita una, che ammetto essere estrema e praticamente priva di cho, ma non so davvero che tipologia esatta di dieta scegliere e soprattutto il motivo! Per me questo forum è stata dai primissimi tempi che l'ho scoperto una fonte straordinaria di informazioni e dritte, ma in questo caso non sono riuscito a trovare dalle linee guida o nelle discussioni informazioni che mi chiarissero per la mia situazione quale fosse la cosa migliore da fare!

          Aggiungo alcune cose: Ho deciso dopo il tuo intervento di aggiungere olio evo nella dieta, come condimento di insalata e per insaporire i fiocchi di latte, sia a pranzo che a cena e di aggiungere un 30 gr circa di fiocchi d'avena (i quaker old fashioned) la mattina nella colazione.

          Quali altre modifiche apporteresti? Voglio precisare che l'effetto dell'Oxy a livello focus ed energia prewo per ora sopperisce egregiamente alla dieta povera di cho e in generale scarsa, sono riuscito nelle ultime settimane a mantenere i livelli di forza inalterati ed ho pure la sensazione di aver aumentato il mio livello di allenamento aerobico!

          Non integro con acidi grassi essenziali, tu cosa mi consiglieresti nello specifico? CLA per esempio? Avevo in effetti pensato di fare Oxy+ALC+CLA ma da alcune discussioni forse sbagliando ne avevo tratto che i primi due fossero maggiormente "incidenti" nel dimagrimento!

          Un'ultima cosa: ho sfruttato una visita nutrizionale qualche giorno fa che avevo preso per curiosità su Groupon e finalmente ho accesso ad alcuni dati fisici miei in più che non so sinceramente quanto siano però attendibili (parlo più che altro dell'analisi bioimpedenziometrica).

          DATI FISICI:
          Altezza: 180,5 cm
          Peso: 86,5 kg
          Circonferenza braccia: 33 cm (a riposo) 36 cm (a bicipite contratto)
          Vita: ombelico 96 cm (così c'è scritto io non c'entro )
          Indice Massa Corporea: 26,79
          Percentuale massa grassa: 36,8 % (qui sono rimasto così O_O giuro!)
          Kg di massa grassa: 32
          Percentuale massa magra: 63,2 %
          Kg di massa magra: 55
          Acqua corporea: 40 kg
          Metabolismo di base: 1680 Kcal (preciso che non avevo assunto nessun termogenico o altro integratore nella giornata della visita, né effettuato alcuna attività fisica)

          Preciso soltanto una cosa che nel primo post non avevo inserito: da ex obeso grave quale sono (185 kg) dopo questo lungo dimagrimento che ho subito la mia pelle in eccesso a livello addominale e forse un pochino anche nell'interno coscia ad un conteggio che definirei "spannometrico" sia attesta intorno ai 5/6 kg (non credo affatto di esagerare ed i vari chirurghi che mi hanno visitato sono d'accordo con questa stima). Non so se questo elemento possa alterare ed in che modo queste analisi impedenziometriche ma ho preferito comunque puntualizzarlo!

          Quanto sono attendibili secondo te o comunque secondo chiunque voglia darmi un parere questi dati? L'analisi è stata effettuata in uno studio privato con un impedenziometro che mi è stato attaccato ad una mano ed ad un piede.

          Grazie a chiunque voglia darmi qualsiasi informazione che possa essermi utile nel prosieguo del mio "progetto" e ringrazio ancora una volta Sean per la collaborazione e longa per la sua disponibilità!
          Last edited by Kidef; 16-11-2012, 00:44:40.

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            ti eri allenato il giorno prima o i giorni prima? Se non hai problemi, posta una foto.

            Commenta

            • Kidef
              Bodyweb Member
              • Apr 2012
              • 27
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              ti eri allenato il giorno prima o i giorni prima? Se non hai problemi, posta una foto.
              Questa visita nutrizionale è avvenuta il pomeriggio di venerdì scorso, il mio ultimo allenamento è avvenuto durante la pausa pranzo del giovedì precedente (45 minuti di cyclette recline e 15 minuti di cyclette per braccia a 160/170 bpm).
              Il dottore mi aveva avvisato di non assumere alcun tipo di stimolante né eccitante, quindi niente caffeina, di non bere fino a 2 ore prima della visita e di non fare alcuna attività fisica nelle ore precedenti.
              Se ho modo hunterboy poi posto le foto della mia situazione...

              Commenta

              • longa83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2005
                • 314
                • 13
                • 0
                • Imola
                • Send PM

                #8
                eccomi qua...

                allora, capisco alcune cose.

                hai perso tantissimo peso e sicuramente hai letteralmente "distrutto" il tuo metabolismo con mesi di continua dieta e restrizione calorica.

                sei arrivato a un buon punto comunque 86kg sono più che onesti.

                quello che devi fare ora è migliorare la qualità e ripristinare il tuo metabolismo.

                detto questo ti sconsiglio vivamente di andare avanti con un regime ipocalorico.

                ciò che consuma è la massa magra, non la massa grassa e tu ne sei parecchio sprovvisto.

                devi mettere su massa!

                il mio consiglio è attestarti su una normo calorica che può essere di qualsiasi tipo di modo da riabituare il tuo corpo a un quantitativo di kcal decente e al contempo tonificarti un po.

                entrando ancora più sul personale io sono un fan della metabolica.

                a mio avviso è perfetta per individui che hanno ancora grasso addosso.

                la metabolica è infatti una dieta che se sei portato ti permette di fare una sorta di recomposition del corpo cioè aiutati a perdere grasso e mettere su massa magra (commutazione).

                sul mio corpo funziona molto bene, potresti provare.

                un altro vantaggio della metabolica è che qualora volessi tornare in una fase di cut è semplicissimo (si tratta di eliminare cibi grassi e convertirli alle stesse quantità ma con cibi più leggeri es. togli il grana e metti i fiocchi di latte).

                nella fase di cut ti permette di preservare parecchio la massa magra a differenza di altre diete.

                se vuoi fare una lettura approfondita ti consiglio il libro "la dieta metabolica" di dr. de pasquale.

                altrimenti in giro trovi un sacco di topic a riguardo.

                il mio consiglio è di leggere il libro, è pieno di spunti anche psicologicamente validi per permetterti di "caricarti" in vista del nuovo regime alimentare.

                rimango a tua disposizione.
                per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                Commenta

                • Kidef
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2012
                  • 27
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Longa, ti ringrazio ancora per i vari consigli e chiarimenti.

                  Questa dieta che porto avanti da ormai Giugno 2011, mi ha consentito di perdere molto peso e chiaramente di conseguenza anche diversa massa magra.

                  Però approfittando della chiusura estiva della palestra (la mia circa 20 giorni) ad Agosto, ho provato a seguire una alimentazione con un intake calorico abbastanza alto durante questo periodo e per un mese successivo alla riapertura (fino a praticamente la fine di Settembre), per cercare di dare una sveglia al mio metabolismo.

                  Poi però già da Ottobre ma più seriamente dall'inizio di Novembre, ho reiniziato con questo approccio very low carb (per i primi 10 gg) e con un allenamento costante e davvero intenso.

                  In pratica in questi giorni, tra liquidi e masse varie, mi ritrovo ad essermi asciugato 5 o anche 6 kg.

                  Sto iniziando a trovare un equilibro grazie ai tuoi consigli:

                  1) Ho aumentato i grassi sopratutto da fonte olio extravergine d'oliva
                  2) Ho introdotto i carbo a colazione (30/40 gr di quaker oats old fashioned sul latte o con lo yogurt (Mevgal) o addirittura su tortino con albumi)
                  3) Ho inserito 3/4 gallette a pranzo di riso o farro o pane di segale integrale
                  4) Ho inserito maggiore consumo di insalata (che ora mangio più volentieri chiaramente, condendola con 1 cucchiaino d'olio evo sia a pranzo che a cena) o, stando attento alle quantità e all'apporto calorico e "glucidico", ho inserito anche alcune verdure (broccoli, cavolini di Bruxelles, ecc..)
                  5) Ho inserito carni rosse magre
                  6) Ho inserito alcune varianti di pesce (sogliola, sgombro al naturale, salmone al naturale)
                  7) Ho aumentato l'utilizzo di grassi da frutta secca

                  Devo dire che nell'ultima settimana ma proprio negli ultimi giorni, ho notato che i livelli di forza rimangono praticamente inalterati mentre il mio allenamento aerobico è aumentato in maniera sensibile!

                  Purtroppo almeno fino a Dicembre ho intenzione di rimanere in ipocalorica, per la normocalorica ma soprattutto per la massa dovrei aggiungere moltissime calorie.

                  Il mio obiettivo è arrivare il più asciutto possibile all'operazione, questo consentirà ai chirurghi di lavorare maggiormente sulla pelle e molto meno sul grasso, il quale se è ancora presente in maniera consistente rappresenta il più grosso ostacolo alla buona riuscita di un intervento di addominoplastica così invasivo come quello che dovrò subire io!

                  Comunque ci tengo a precisare un'ultima cosa: è vero che nella parte alta del corpo ho bisogno certamente di mettere su massa, i miei pettorali scesi e le mie braccia poco muscolose (per i miei gusti, c'è chi sostiene che sia abbastanza robusto anche lì -una non molto attendibile: mia mamma -) parlano chiaro quando mi guardo e valuto allo specchio, ma ho un'ottima massa sulle gambe, che definisco davvero muscolose sopratutto sulle cosce, con i polpacci non troppo indietro rispetto alle gambe (abbastanza trofici comunque sia).

                  I disastri sulla pelle si vedono, sono evidenti sopratutto sull'addome e sul petto (pettorale sceso) e un pò meno sull'interno coscia e per nulla ad esempio su braccia schiena o gambe (escluso l'interno coscia chiaramente); ma non mi definirei mai uno con poca massa magra in assoluto!

                  Comunque se avrò modo di farmi delle foto decenti magari avrai modo di capire meglio ciò che intendo! (aspettati il peggio eheheheh!)

                  Se hai qualche altro suggerimento o cosa da aggiungere, non farti alcuno scrupolo a segnalarmela!

                  Grazie ancora per la disponibilità e serietà, mi sto organizzando per trovare l'ebook oppure per ordinare il libro "fisico" () di Di Pasquale! (ed i seguiti soprattutto quello specifico per il bb)
                  Last edited by Kidef; 20-11-2012, 00:40:25.

                  Commenta

                  • Ritract
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2012
                    • 109
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Lallyb
                    Ciao.
                    Sono nuova e mi sono iscritta per approfondire l'argomento su Oxyelite Pro.
                    Vorrei provare questo prodotto.
                    Io faccio tapis roulant 3 volte a settimana x 45 min, ho 30 anni, alta 1,70 e peso attualmente 64 kg.
                    Ero risucita a perdere peso ma ho ripreso cirac 4 kg e non riesco a bruciarli.

                    Leggo in giro che il prodotto funziona ma allo stesos tempo a alcuni viene definito "pericoloso".
                    Voi mi dite che posso assumerlo tranquillamente??
                    IO vorrei perdere quei 4/5 kg, magari anceh 6, nulla di piu', soprattutto zona pancia e fianchi,facendo movimento come già faccio e mangiando in modo equilibrato.
                    Non seguo poarticolari diete, ma evito dolci e pasti fuori orario.
                    Nel dettaglio faccio 5 pasti:
                    colazione, spuntino metà mattinata con frutta, yogurt o creckers, pranzo con pasta (poco condita, di solito 70-80 gr) e insalata, spuntino metà pomeriggio, cena (carne, pesce verdure).

                    Dite che potrei avere i risultati desiderati con Oxyelite Pro?
                    e ci sono seri rischi per la salute o posso assumerlo?
                    Per quanto tempo al massimo si assume?

                    Grazie
                    Probabilmente si, come anche forse no i termogenici sono un mondo a parte, alcuni si ammazzano a dire che funzionano, altri li ritengono inutili, comunque credo sia il caso di aprire un nuovo topic e postare la domanda! Avrai sicuramente maggior attenzione e piu risposte ai tuoi quesiti

                    Dance MF, dance.

                    Commenta

                    • Lallyb
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2012
                      • 3
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      grazie...
                      non riesco a capire come faccio ad aprire una nuova discussione!!!
                      Puoi aiutarmi??

                      grazie

                      Commenta

                      • Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #12
                        devi entrare nella sezione che t'interessa.. in alto a sinistra c'è il tasto invia nuova discussione .da li creai la tua discussione

                        Commenta

                        • Kidef
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2012
                          • 27
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Lallyb Visualizza Messaggio
                          grazie...
                          non riesco a capire come faccio ad aprire una nuova discussione!!!
                          Puoi aiutarmi??

                          grazie
                          Non ho capito bene se avevi scritto qui oppure si è sbagliato Ritract (in non so quale modo sinceramente) a quotare, comunque provo a darti il mio feedback ed i miei suggerimenti in merito all'OxyElite che prendo ormai da 5 settimane (me ne mancano 3 alla fine del ciclo).

                          E' certamente un prodotto che ha degli effetti sul corpo, io generalmente non sono particolarmente sensibile alle sostanze e devo comunque rilevare un aumento di concentrazione durante e anche post-allenamento, un aumento di energia e carica (ma è variabile nei giorni) e in generale un migliore recupero in termini di minori dolori dopo l'allenamento (e giorni successivi) e diminuito senso di stanchezza e spossatezza.

                          Per il discorso termogenesi, nelle prime settimane il metabolismo sembra essere sensibilmente accelerato dall'assunzione del prodotto ed ho registrato aumento del battito cardiaco sotto sforzo, discreta sensazione di aumento di calore corporeo soprattutto durante ma anche dopo l'allenamento. Poi col passare delle settimane la situazione a questo livello s'è normalizzata, come se il mio fisico si fosse abituato all'introduzione costante di queste sostanze, ma è comunque ancora percepibile a distanza di quasi 40 giorni dall'inizio del ciclo il lavoro del termogenico.

                          Quindi gli effetti su di me:

                          POSITIVI:
                          Buon effetto termogenico (a scemare rispetto alle prime settimane di assunzione)
                          Diminuito senso di appetito (i primi giorni è abbastanza forte, poi col passare del tempo è scemato e dopo 40 giorni di assunzione ti dico che mette a bada quella fame famelica che arriva in certi orari a chi si allena e fa un alimentazione ipocalorica, ma non ho riscontrato come altri addirittura "fatica" a mangiare per il senso di appetito eliminato)
                          Aumentato senso di "focus" mentale sia prima, durante che dopo l'allenamento (nelle prime assunzioni l'effetto è molto forte, i pensieri e la mente corrono davvero veloci, si ha proprio la sensazione di essere "accelerati", se hai visto il film LIMITLESS, con le dovute proporzioni ovviamente dato che quella è finzione, si ha un effetto simile sulla mente!)
                          Buon recupero post allenamento, eliminati quasi completamente i dolori muscolari e il senso di stanchezza soprattutto ad inizio giornata.
                          Generale senso di benessere.
                          Eliminato quasi completamente l'effetto "mal di testa" dovuto all'assunzione di Acetil L-Carnitina (li prendo insieme e ho riscontrato questo effetto perchè una domenica avevo finito la confezione di OxyElite Pro ed ho assunto soltanto l'ALC, mal di testa costante tutto il giorno -ne prendo circa 4 gr al dì-)

                          NEGATIVI:
                          Tachicardia e senso di eccessiva "accelerazione" mentale\fisica (soprattutto i primi 10 giorni di assunzione) poi però affievolito col passare delle settimane
                          Mani e piedi che si freddano parecchio subito dopo l'assunzione, questo strano effetto collaterale dura fino ad un 1 ora dopo l'assunzione
                          Leggero nervosismo (come per la tachicardia e l'accelerazione mentale\fisica, l'effetto su di me è scemato dopo un paio di settimane)

                          Preciso che io sto assumendo costantemente il prodotto da 5 settimane prendendo 2 capsule a stomaco vuoto la mattina ed 1 capsula 5/6 ore dopo la prima assunzione, quasi sempre in concomitanza con il mio allenamento in palestra. Il prodotto di cui sto parlando non è la nuova versione (NEW FORMULA) che è DMAA FREE, ma la vecchia versione con il DMAA e tutto il resto.

                          Tutti gli effetti riportati non sono assoluti e riscontrabili per tutti, ma da intendersi ovviamente come reazioni del tutto personali e specifiche su di me.

                          P.S. Ovviamente in queste 5 settimane sono dimagrito (anche sensibilmente), ma l'OxyElite in questo è solo un supporto psico\fisico utile. La cosa importante su cui puntare è l'alimentazione giusta, poi l'allenamento (costante e di qualità) e SOLO per ultimo, per raffinare ed elevare il "processo dimagrante" si possono assumere queste sostanze.
                          Non sperare di prendere questo prodotto e poi mangiare ciò che vuoi, fare movimento solo quando ti ricordi o non farlo "perchè tanto prendo il super-termogenico": non vai da nessuna parte. Sprechi soltanto soldi, tempo e fiducia in te stessa\o.

                          Ciao, spero di esserti stato d'aiuto!
                          Last edited by Kidef; 05-12-2012, 16:13:29.

                          Commenta

                          • Aless_91
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2012
                            • 35
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Buonasera Kidef,

                            Nel caso leggessi questo messaggio, ti pregherei di metterti in contatto con me. Ho una storia molto simile alla tua e uno scambio di opinioni mi farebbe più che piacere, oltre che essere utile.

                            Grazie in Anticipo,

                            Alessandro.

                            PS: Se risponderai, ti darò i miei contatti, così da poter parlare privatamente.

                            Commenta

                            • Kidef
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2012
                              • 27
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Aless_91 Visualizza Messaggio
                              Buonasera Kidef,

                              Nel caso leggessi questo messaggio, ti pregherei di metterti in contatto con me. Ho una storia molto simile alla tua e uno scambio di opinioni mi farebbe più che piacere, oltre che essere utile.

                              Grazie in Anticipo,

                              Alessandro.

                              PS: Se risponderai, ti darò i miei contatti, così da poter parlare privatamente.
                              Ciao Alessandro, per me non ci sono problemi ma non riesco a contattarti privatamente tramite il forum, probabilmente perchè non ho i privilegi per scrivere messaggi privati. Magari contattami tu in privato nel caso tu abbia i privilegi. (o sennò chiederemo ad un moderatore come possiamo fare)
                              Comunque sia più che volentieri, mi farebbe piacere scambiare le mie esperienze con qualcuno che ha avuto trascorsi simili ai miei anche perchè non è così facile trovarne!

                              Fammi sapere..

                              Federico

                              Commenta

                              Working...
                              X