Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione proteine?

    Ciao a tutti...sono un ragazzo di 17 anni, alto1.73
    faccio palestra 3 volte al giorno x 1.30'' a seduta e 3 gioni a correre o in bici per 40''.
    voglio entrare in definizione, so che l'aspetto principale è la dieta...
    vi vorrei chiedere, nella dieta quali sono le migliori proteine da prendere?
    io non voglio diventare grossissimo ma grossetto e definito quindi che proteine pigliare?
    Grazie!

    #2
    hai dei concetti di fondo sbagliati.. proteine o migliori fonti di proteine non hanno nulla a che vedere con la definizione.. non so dove hai trovato queste informazioni.. è il totale calorico che stabilisce sei si è in definizione o massa. dai una lettura nei 3d in nota della sezione dieta.

    Commenta


      #3
      quindi mi consigli ovviamente una dieta quasi priva di carboidrati?

      Commenta


        #4
        io non ho detto questo.. certo i carbo si possono scalare rispetto ad una dieta ipercalorica..

        Commenta


          #5
          grossissimo non ci diventi fidati, ma non puoi nemmeno ingrossare e definirti...dati fisici (peso)? spero tu ti alleni 3 volte a settimana e non 3 volte al giorno come hai scritto...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            sisi scusate 3 volte a settimana...sono alto 1.73 e peso intorno ai 64 kg...non sono grasso,,ma ovviamente ho anchio la strato adiposo sotto l'addome...il bello è che sopra l'ombelico il muscolo si vede sotto no...infatti eliminare la pancetta sotto l'ombelico è il mio principale scopo, e anche rassodare i pettorali xk tendono ad afflosciarsi un pò

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da beppe pava Visualizza Messaggio
              sisi scusate 3 volte a settimana...sono alto 1.73 e peso intorno ai 64 kg...non sono grasso,,ma ovviamente ho anchio la strato adiposo sotto l'addome...il bello è che sopra l'ombelico il muscolo si vede sotto no...infatti eliminare la pancetta sotto l'ombelico è il mio principale scopo, e anche rassodare i pettorali xk tendono ad afflosciarsi un pò
              Ciao,
              puoi postare una foto? Così magari ci scappa qualche suggerimento in più
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                #8
                strano che con quel peso hai roba molle addosso, ma vieni da un grosso dimagrimento ?
                in ogni caso allenati e allenati
                DIARIO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da beppe pava Visualizza Messaggio
                  sisi scusate 3 volte a settimana...sono alto 1.73 e peso intorno ai 64 kg...non sono grasso,,ma ovviamente ho anchio la strato adiposo sotto l'addome...il bello è che sopra l'ombelico il muscolo si vede sotto no...infatti eliminare la pancetta sotto l'ombelico è il mio principale scopo, e anche rassodare i pettorali xk tendono ad afflosciarsi un pò
                  Non è che sia gonfiore?
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    #10
                    Rassodare i pettorali?? Ma che vuol dire?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Rassodare i pettorali?? Ma che vuol dire?
                      Probabilmente intende definirli, lui lo chiama rassodare, ma quasi sicuramente è grasso localizzato lì come lo è sotto l'ombelico

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da STK Visualizza Messaggio
                        Probabilmente intende definirli, lui lo chiama rassodare, ma quasi sicuramente è grasso localizzato lì come lo è sotto l'ombelico
                        si infatti rassodare scusa

                        ---------- Post added at 15:47:18 ---------- Previous post was at 15:46:38 ----------



                        ---------- Post added at 15:48:58 ---------- Previous post was at 15:47:18 ----------

                        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                        strano che con quel peso hai roba molle addosso, ma vieni da un grosso dimagrimento ?
                        in ogni caso allenati e allenati
                        non da un enorme dimagrimento ma qualche anno fa avevo una bella pancetta

                        Commenta


                          #13
                          allenati ed alimenti bene e con costanza.......e nn avere fretta
                          DIARIO

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎