If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve
vorrei un aiuto per creare una scheda alimentazione(massa). Posso iniziare a dirvi che sono 1.80cm x 83kg e consumo circa 3.300cal al giorno.
Quali altre informazioni servono?
Se non sbaglio,da regolamento schede da zero non se ne fanno. Posta una giornata tipo di come mangi con tutte le grammature e qualcuno più esperto di me ti saprà dare una mano.
Se non sbaglio,da regolamento schede da zero non se ne fanno. Posta una giornata tipo di come mangi con tutte le grammature e qualcuno più esperto di me ti saprà dare una mano.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Se sono funzionali solo al discorso dieta sì. Se li vuoi trattare specificatamente, devi aprire un 3d in sezione Integratori.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
quanti anni hai? calorie e ripartizione della dieta?
la colazione la rivedrei , la farei con cibi più puliti.
Lo scopo dei gran cereali sparsi quà e là?
a pranzo metterei più proteine di una scatoletta di tonno..
per il resto può andare, a patto che si mette a posto la colazione e il post wo.
Non vedo la presenza di grassi, olio non ne usi?
quanti anni hai? calorie e ripartizione della dieta?
la colazione la rivedrei , la farei con cibi più puliti.
Lo scopo dei gran cereali sparsi quà e là?
a pranzo metterei più proteine di una scatoletta di tonno..
per il resto può andare, a patto che si mette a posto la colazione e il post wo.
Non vedo la presenza di grassi, olio non ne usi?
Grazie x la risp.
ho 27 anni e peso adesso 84kgX180cm
x calorie e ripartizione della dieta cosa intendi?
i gran cereai li prendo per le fibre e i carboidrati(cmq adesso ho preso un integratore di carboidrati CARBOPLUS della Universal)
per i grassi uso solo EVO,un cucchiaio a pranzo e uno a cena(o mandorle?)
per le pro a pranzo vanno bene 2 scato. di tonno o manzo?
intendo quante calorie apporta quella dieta e come sono suddivisi i carbo/pro e fat i grammi per intenderci.
comunque per i tuoi dati non continuerei a fare massa, a meno che, non hai una bf troppo elevata..
le fibre meglio verdura/frutta in generale, dai biscotti proprio no..
per le proteine scegli quelle che più ti piacciono, pollo ecc.
Comunque prova a fare qualche conteggio.
Salve amici
purtroppo dopo una brutta caduta dallo scooter, devo restare a letto per un paio di settimane (contusione al piede al ginocchio e al gomito).
Volevo chiedervi, visto che sono....."ero"....in massa, devo seguire la stessa alimentazione\integrazione che facevo nei giorni off, o devo cambiare tutto?
Vi prego aiutatemi, non vorrei perdere quel poco di massa magra e trasformarla in massa grassa.
Io abbasserei i carbo . proteine e grassi potresti lasciarli invariati.. l'integrazione (non so cosa usi) ma la sospenderei o al massimo se assumi multivt o omega 3 potresti continuare
Io abbasserei i carbo . proteine e grassi potresti lasciarli invariati.. l'integrazione (non so cosa usi) ma la sospenderei o al massimo se assumi multivt o omega 3 potresti continuare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta