Salve a tutti sono un nuovo vecchio utente e vorrei qualche consiglio da parte vostra
Potreste darmi qualche consiglio per la dieta, qualche alimento in particolare, aumentare/diminuire le porzioni?
Altezza: 181cm
Peso: 90kg
Ho fatto una prima dieta, grazie alla quale ho perso circa 40kg. Ad essa è seguito un lungo periodo di mantenimento e recentemente ho perso un'altra decina di kg.
Quindi in totale 50-55kg
La mia dieta è la seguente (circa 1700kal):
COLAZIONE:
Altre informazioni su di me:
Cammino molto a piedi, ho la pelle flaccida, specialmente nella zona addome/fianchi.
Se possono interessavi, ecco le mie misure:
Coscia: 63cm
Torace: 103cm
Addome: 105cm
Fianchi: 113cm
Potreste darmi qualche consiglio per la dieta, qualche alimento in particolare, aumentare/diminuire le porzioni?
Altezza: 181cm
Peso: 90kg
Ho fatto una prima dieta, grazie alla quale ho perso circa 40kg. Ad essa è seguito un lungo periodo di mantenimento e recentemente ho perso un'altra decina di kg.
Quindi in totale 50-55kg
La mia dieta è la seguente (circa 1700kal):
COLAZIONE:
- Latte 250ml
- Cereali 40g
- Frutta (ma non ho sempre la possibilità di farlo)
- Pasta Integrale 80g
- Olio 5g
- Parmigiano 10g
- Affettato magro (Bresaola 100g , Fesa di Tacchino 100g , RARAMENTE Prosciutto Crudo sgrassato 60g) o Petto di Pollo 130g
- Ortaggi/verdure
- Frutta
- Petto di Pollo/Tacchino/Maiale magro 130g O Tonno in scatola sgocciolato 80g. (Più raramente mangio carne rossa: vitello o carpaccio)
- Pane integrale 60/80g
- Ortaggi/Verdure
Altre informazioni su di me:
Cammino molto a piedi, ho la pelle flaccida, specialmente nella zona addome/fianchi.
Se possono interessavi, ecco le mie misure:
Coscia: 63cm
Torace: 103cm
Addome: 105cm
Fianchi: 113cm
Commenta