Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x Massa

    Salve a tutti !
    Sono alle prime armi con gli allenamenti ( mi alleno 4 volte a settimana verso le 19 : Lunedi petto e bicipiti- Martedi dorso e tricipiti - Giovedi gambe- Venerdi richiamo braccia + spalle poi ogni volta alla fine 4x30 di addominali alti 4x30 di addominali bassi 4 x 25 di lombari 10 minuti di torsione + 10 minuti di cardio alla fine ), sono alto 1.85 e peso circa 72 kg e ho 20 anni . Vorrei mettere massa ma allo stesso tempo eliminare la pancetta odiosa ( tanto é vero che mesi fa mi sono rivolto ad un dietologo che mi ha segnato una dieta specifica secondo la quale il mio fabbisogno quotidiano é di 2824 calorie ma per eliminare la ciccetta ne dovrei assumere 2538 quindi deficit di 286 calorie ) . Il problema é che nonostante segui a grosse linee la dieta ( ogni tanto sgarro e NON MANGIO ALIMENTI CONDITI CON OLIO perchè mi disgusta o.o ) , ho costantemente fame !
    La mia alimentazione tipo
    1Colazione :
    5 fette biscottate con marmellata + caffè senza zucchero
    2Spuntino :
    Una tipologia di frutta del totale di 50 calorie
    3Pranzo :
    Pasta integrale/riso nero/riso basmati = 100 grammi x un totale di circa 350 calorie + un accompagnamento fino a fare salire il primo a 500 calorie ( o ricotta, o tonno ecc )
    Pesce o Carne (pesce spada o petto di pollo o tacchino ) per circa 250 grammi e 1 o 2 volte a settimana al loro posto mangio 2 uova a occhio di bue
    Verdure a volontà
    4Spuntino pre allenamento :
    130 grammi di pane con bresaola + frutta x il totale di 50 calorie
    5Post allenamento :
    Una banana
    6Cena :
    Carne o pesce ( spada , petto di tacchino o pollo ) tot 250 grammi anche di più a volte
    verdura a volontà !
    7Pre nanna: ( ma non sempre )