Allora riepilogo brevemente il mio percorso
Questa era la situazione al 6/5/2012
Età': 21 (quasi 22)
Altezza: 170
Peso: 78 (1 mesetto prima ero 83)
Polso: 16.5
Collo: 39
Panza: 91
Fianchi: 98
Coscia: 60
Braccio relax e in tensione: 29/35
Avambraccio: 27
BF presunto: 26,6% OMG!!
Fabbisogno cal/die : 2800 circa
Ho seguito la dieta in maniera ferrea che poi posterò fino a inizio Luglio, poi da luglio a fine settembre non sono stato a casa mia quindi non potendo pretendere una dieta a modo mio ho mangiato ciò che capitava evitando sempre i carbs dopo pranzo.
Peso: 68
Collo: 34.5
Panza: 81
Fianchi: 92
Coscia: 57
Braccio relax e in tensione: 30/33
Avambraccio: 26
BF presunto: Con il navy 17%
Ora dopo 1 mese di (dall'1/10 ad oggi)
Colazione e prewo:
300ml latte
200ml uova
3/4 fette biscottate con o senza un velo di marmellata
Postwo
70/80g Pane
100g Tacchino
Pranzo
80/100g pasta in bianco con
2 cucchiai d'olio evo
150g di petto di pollo
verdure random
Spuntino
70g tacchino
a volte non sempre qualche noce, mandorla ecc
Cena
150g pollo condito con verdure varie + 1/2 cucchiai evo
E sono sicuro al 100% di non sgarrare, l'unica cosa che capita è di lasciare 1 tuorlo e strapazzare le uova la mattina. Nient'altro.
Però comunque sia dopo 1 mese non ho perso ne peso ne cm.
Non ingrassare è già una gran cosa per carità ma mangiare controllato e non perdere non lo capisco.
Mi alleno 3 volte a settimana,Lun,Mer,Ven per quasi 2 ore (so che c'è chi dice che è troppo ma non ci sto dentro con i tempi in un ora tra i 10 minuti di riscaldamento e gli esercizi, 2 gruppi muscolari al giorno).
E un paio di volte a settimana nei giorni off vado a correre per mezz'oretta in lipolitica la mattina dopo aver fatto mezza colazione (solo gli albumi il resto lo mangio finita la corsa)[Questa non è una cosa fissa perchè spesso per i postumi dell'allenamento precedente preferisco riposarmi totalmente]
Attendo risposte per cercare di capire i motivi di questo "blocco".
Comunque non voglio dimagrire chissà quanto... è questione di asciugare gli ultimi straterelli di ciccia rimasti
Il mio obbiettivo era 65kg e 75cm di circonferenza vita... per poi iniziare a pensare alla massa piu pulita possibile
Grazie in anticipo
Questa era la situazione al 6/5/2012
Età': 21 (quasi 22)
Altezza: 170
Peso: 78 (1 mesetto prima ero 83)
Collo: 39
Panza: 91
Fianchi: 98
Coscia: 60
Braccio relax e in tensione: 29/35
Avambraccio: 27
BF presunto: 26,6% OMG!!
Fabbisogno cal/die : 2800 circa
Ho seguito la dieta in maniera ferrea che poi posterò fino a inizio Luglio, poi da luglio a fine settembre non sono stato a casa mia quindi non potendo pretendere una dieta a modo mio ho mangiato ciò che capitava evitando sempre i carbs dopo pranzo.
Peso: 68
Collo: 34.5
Panza: 81
Fianchi: 92
Coscia: 57
Braccio relax e in tensione: 30/33
Avambraccio: 26
BF presunto: Con il navy 17%
Ora dopo 1 mese di (dall'1/10 ad oggi)
Colazione e prewo:
300ml latte
200ml uova
3/4 fette biscottate con o senza un velo di marmellata
Postwo
70/80g Pane
100g Tacchino
Pranzo
80/100g pasta in bianco con
2 cucchiai d'olio evo
150g di petto di pollo
verdure random
Spuntino
70g tacchino
a volte non sempre qualche noce, mandorla ecc
Cena
150g pollo condito con verdure varie + 1/2 cucchiai evo
E sono sicuro al 100% di non sgarrare, l'unica cosa che capita è di lasciare 1 tuorlo e strapazzare le uova la mattina. Nient'altro.
Però comunque sia dopo 1 mese non ho perso ne peso ne cm.
Non ingrassare è già una gran cosa per carità ma mangiare controllato e non perdere non lo capisco.
Mi alleno 3 volte a settimana,Lun,Mer,Ven per quasi 2 ore (so che c'è chi dice che è troppo ma non ci sto dentro con i tempi in un ora tra i 10 minuti di riscaldamento e gli esercizi, 2 gruppi muscolari al giorno).
E un paio di volte a settimana nei giorni off vado a correre per mezz'oretta in lipolitica la mattina dopo aver fatto mezza colazione (solo gli albumi il resto lo mangio finita la corsa)[Questa non è una cosa fissa perchè spesso per i postumi dell'allenamento precedente preferisco riposarmi totalmente]
Attendo risposte per cercare di capire i motivi di questo "blocco".
Comunque non voglio dimagrire chissà quanto... è questione di asciugare gli ultimi straterelli di ciccia rimasti
Il mio obbiettivo era 65kg e 75cm di circonferenza vita... per poi iniziare a pensare alla massa piu pulita possibile
Grazie in anticipo
Commenta