Posto questo 3D perchè in questi giorni ho avuto dei cambi d'orario a lavoro e volevo chiedervi.
Il turno di mattina mi fa stare a digiuno dalle 9 alle 13 quindi sono cinque ore di digiuno.
La colazione che avevo pensato per un periodo di digiuno così lungo SENZA POSSIBILITA' DI SPUNTINI MATTUTTINI è la seguente
colazione.. inizio 7.30
250 gr di latte intero con 150 gr di fiocchi d'avena
spuntino 8.45
1 scoop di milk & egg della "animal"
quindi dalle 8.45 alle 13.30 sono a didiguno.. poi verso le 14 mangio
IL PRANZO VARIA DI GIORNO IN GIORNO
e alle 16 attacco il turno.. (che finisce alle 20.00-20.30) quindi alle 15.45 prenderei uno scoop di syntha-6 o caseine
SECONDO VOI sono coperto dal catabolismo? mi interessa essere coperto in questo periodo xkè non posso mangiare nulla GRZ
Il turno di mattina mi fa stare a digiuno dalle 9 alle 13 quindi sono cinque ore di digiuno.
La colazione che avevo pensato per un periodo di digiuno così lungo SENZA POSSIBILITA' DI SPUNTINI MATTUTTINI è la seguente
colazione.. inizio 7.30
250 gr di latte intero con 150 gr di fiocchi d'avena
spuntino 8.45
1 scoop di milk & egg della "animal"
quindi dalle 8.45 alle 13.30 sono a didiguno.. poi verso le 14 mangio
IL PRANZO VARIA DI GIORNO IN GIORNO
e alle 16 attacco il turno.. (che finisce alle 20.00-20.30) quindi alle 15.45 prenderei uno scoop di syntha-6 o caseine
SECONDO VOI sono coperto dal catabolismo? mi interessa essere coperto in questo periodo xkè non posso mangiare nulla GRZ
Commenta