NON SO PERCHE' MA SENTO CHE IL MIO METABOLISMO SI ACCELERA VERTIGINOSAMENTE NELLA SECONDA PARTE DELLA GIRNATA TOCCANDO IL SUO PICCO VERSO MEZZANOTTE,......CAPITA A QUALCUNO DI VOI?????
Metabolismo"notturno"
Collapse
X
-
sintomi:ipereccitabilita',impennata della forza e dell'attivita' psicofica,insonnia e assenza totale di stanchezza,fame continua,resitenza a qualsiasi forma di fatica(.......sono anche andato a correre con un alta intensita'.....)desiderio smodato di .......sesso ..........insomma la mia non sara' una diagnosi medica,ma..........sembra che mi sono un "pippotto"!!!!!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by gigisik
sintomi:ipereccitabilita',impennata della forza e dell'attivita' psicofica,insonnia e assenza totale di stanchezza,fame continua,resitenza a qualsiasi forma di fatica(.......sono anche andato a correre con un alta intensita'.....)desiderio smodato di .......sesso ..........insomma la mia non sara' una diagnosi medica,ma..........sembra che mi sono un "pippotto"!!!!!!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Anche a me succede. Può essere una variazione ormonale, anche perchè non mi sembra che di notte il metabolismo subisca un'impennata. Semmai è il contrario.
max_powerFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Esatto, a meno che nn hai i ritmi circadiani sconvolti (vai a letto alle 7:00 a.m eccc ecc...)"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
.......behhhhh anche questo e' vero!!!Vado a letto tardissimo e mi sveglio altrettanto;quindi e ' tutto spostato,alimentazione,allenamento,vita sociale,studio,ecc.....
Commenta
-
-
Ecco il perchè. Anch'io vado a letto molto tardi.
max_power"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by easy82
Anche io, a meno che non sia stata una giornata particolarmente faticosa, sono più "sveglio" dopo cena che di giorno, anche se io pensavo fosse dovuto al fatto che a cena mangio pochi o niente carbo, e quindi insulina a bassi livelli.
Commenta
-
-
Nel tuo caso si. Sicuramente è dovuto a questo. Il mio caso è diverso..io faccio una low carb........scusa ma non mi tornano i conti!!!!!!!.......tu fai una leìow carb,e il tuo caso e' diverso dal suo che tiene i carbo bassi la sera?????...........
max_power"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Si perchè io con la low-carb tengo sempre bassa l'insulina per cui non ho mai problemi di "assopimento". Io sono più sveglio perchè ho i ritmi circadiani sfasati. Lui è più sveglio perchè di sera tiene bassi i livelli d'insulina che come ormone è anoressizante.
Commenta
-
-
.......behhhhh anche questo e' vero!!!Vado a letto tardissimo e mi sveglio altrettanto;quindi e ' tutto spostato,alimentazione,allenamento,vita sociale,studio,ecc.....
sono preso come te...
tutto è ritardato di di qualche ora....sveglia e nanna!sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Si perchè io con la low-carb tengo sempre bassa l'insulina per cui non ho mai problemi di "assopimento". Io sono più sveglio perchè ho i ritmi circadiani sfasati. Lui è più sveglio perchè di sera tiene bassi i livelli d'insulina che come ormone è anoressizante.
max_power
....E' COSI O SBAGLIO?????"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta