Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per un 15enne... grazie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per un 15enne... grazie

    Buonasera a tutti, ho 15 anni e tra un po' ne compierò 16 -.- ... Sono entrato in questo forum perché volevo chiedervi se alla mie età è possibile perdere 20 kg! Eggià, purtroppo sono in sovrappeso di ben 20kg e entro il fine anno (31 gennaio) vorrei perdere almeno 7-10 kg ... secondp voi sono troppi? rischio qualcosa? sono alto 1.63 e attualmente peso 85 kg mentre mi hanno detto che dovrei pesare dai 63 ai 65 kg .. Ah, facevo tennis tavolo a livello agonistico ma per 1 e mezzo ho smesso e in quel tempo ho iniziato ad accumulare chili e adesso voglio riprendere ma con il peso che ho faccio una fatica tremenda a stare piegato e a muovermi velocmente. Per adesso sto pensando di fare nuoto (2 volte alla settimana x 1h) e nei 3 giorni corsa e qualche esercizio. Secondp voi basta o devo andare in palestra? Grazie mille a tutti quelli che mi aouteranno o cmq che mi daranno un parere. ciao e buona serata.

    non dimagrisco tanto perché non mi piaccio ma per la mia salute... non voglio essere come i "teenager" americani super obesi

    #2
    ci dispiace...ma dobbiamo chiudere, è il regolamento. Rivolgiti ad un nutrizionista/dietologo. Non possiamo dare consigli "delicati" ad un quindicenne.
    Ciao


    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ci dispiace...ma dobbiamo chiudere, è il regolamento. Rivolgiti ad un nutrizionista/dietologo. Non possiamo dare consigli "delicati" ad un quindicenne.
      Ciao

      http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni
      Così è per regolamento, comunque il tuo obiettivo è assolutamente possibile, 3-4Kg al mese ci stanno, non avere fretta perchè devi perderli e non riprenderli più!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎