Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione palestra

    Ciao a tutti, ( è il mio primo post spero di averlo fatto nella sezione giusta )
    mi chiamo Andrea e ho 22 anni, faccio ormai da un annetto palestra, ma i risulati non sono molto soddisfacenti.. o meglio dopo i primi 3 mesi ho visto un po di cambiamento, ma poi ho avuto una sorta di stallo.
    L'alimentazione non l'ho mai curata e mi sa che è arrivato il momento di curarla... sapreste darmi qualche consiglio su una dieta corretta ?
    Mi descrivo.. sono alto 1.88 cm e peso 85 kg , vado in palestra 3 volte alla settimana e ho un po di pancetta

    grazie a tutti

    #2
    Scrivi qua una tua giornata alimentare tipo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      aggiungo un thread che ti potrebbe fare comodo: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

      Commenta


        #4
        ok allora ....
        colazione :niente
        pranzo : panino / trancio di pizza ( giorni lavorativi ) , pasta 130/150 g+pesce o carne ( di domenica )
        cena : pasta 130/150g o minestrone + carne bianca o di maiale + insalata+ pane

        Commenta


          #5
          da rifare... leggi il thread che ti ho linkato sopra. Sono necessarie comunque tutte le grammature.

          Commenta


            #6
            ok grazie.. allora ho calcolato il bmr e viene 3541345 ( che significa scusate?)...
            alimentazione con grammature :
            colazione : niente
            pranzo : panino standard (giorni lavorativi ) , pasta 130/150 g o riso 130g + carne o pesce 100 g+ insalata+1 panino (domenica)
            cena : pasta 130/150 g o minestrone + carne bianca o di maiale 90/100 g +insalata+ 1 panino + 1 mela o banana

            Commenta


              #7
              scusa non voglio essere scortese... ma "standard" non è un unità di misura. La dieta come ti dicevo è da rifare... ad esempio non vedo grassi, olio non ne usi? Prenditi un pò di tempo per leggere il thread linkato e capire come muoverti..

              Commenta


                #8
                ok ok scusami non pensavo di dover mettere anche quello

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎