Consiglio su dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BombardiereKTM
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 52
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    Consiglio su dieta massa

    Salve ragazzi... vorrei sapere che ne pensate di questa dieta per massa:

    Informazioni generali: Altezza: 180 Cm Età: 17 %massa grassa: 19,39 % massa magra 80,61 metabolismo basale: 1618


    Colazione: 250ml di latte parzialmente scremato o orzo, 4-6 fette biscottate integrali e caffè





    Spuntino
    150g di bresaola e 1 uovo da bere / 150g prosciutto cotto, un panino integrale e una pera / uovo da bere 30 g di mandorle / una pera / 30g di mandorle/ 1 uovo da bere e 30g di noci / 100g di fesa di tacchino e un panino / un succo di frutta senza zucchero e un toast con prosciutto cotto.



    Pranzo 150g di riso, 300g di manzo e insalata/ 150g d iriso con 60 di lenticchie, 150g fior di latte, 150 spianci, 50g di pane/ 120g di riso, 300g petto di pollo/ 200g di tonno, finocchi all'insalata, 30g di pane/ 150g di manzo 30g di grana e insalata/ 100g di riso, 250 di manzo e 80g di cavoli/ 120g di pasta con 40g di lenticchie e 125 g di tonno/ 150g di riso, 90g di emmenthal, 50g di pane, 30g di noci /



    Spuntino frutta/ 150g di bresaola e 50g di pane/ 70g di carpaccio e 150ml di succo di frutta senza zucchero/ 100g di prosciutto cotto/ 125g di yogurt magro/ frutta/ 150g bresaola/ frutta



    Cena: 300g di merluzzo, 50g di pane e 100g di pomodori/ 300g di pesce bandiera, 200g di broccoli 15g di olio Extravergine/ 300g di sogliola, 150g di cavoli e 15g di olio EV / 150g di nasello, 150g carote, 30g di pane e 15g di olio EV / 20g di pesce spada, 150g lattuga e 15g di olio EV/ 200g di tonno, 150g di carciofi e olio EV 15g / 100g di ricotta, 150g bistecca di suino, 50g di pane, 15g di olio/ 200g di cernia, 150g di pomodori, 50g di asiago e di pane...



    Altre informazioni:
    ho una corporatura normale, tendo ad ingrassare nella parte inferiore... mi alleno 3 volte a settimana e sono per la maggior parte, fibra bianca, tranne dorsali e tricipiti che sono di fibra mista...



    Se servono altre informazioni, o schematizzare meglio la dieta dite pure... Grazie a tutti in anticipo
  • Tommaso 86
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 786
    • 42
    • 44
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Consiglio su dieta massa

    Che cosa vuol dire uovo da bere? Non lo cuoci e lo mangi crudo?
    Latte o orzo non sono la stessa cosa!!
    Con i tuoi dati sicuro di voler fare massa?

    Commenta

    • BombardiereKTM
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 52
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Si, lo mangio crudo. Di solito l'orzo nei giorni di allenamento. Perchè non massa?

      Commenta

      • Tommaso 86
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 786
        • 42
        • 44
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Consiglio su dieta massa

        Non so...al 19% di bf non mi sembrerebbe il caso...però non ti conosco e quindi non metto bocca sulle tue scelte.
        L'uovo cuocilo dammi retta

        ---------- Post added at 22:54:32 ---------- Previous post was at 22:53:47 ----------

        ...è metti una fonte proteica a colazione!

        Commenta

        • BombardiereKTM
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 52
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          ok.... tu dici che sarebbe meglio una dieta per definizione?

          Commenta

          • Tommaso 86
            Bodyweb Senior
            • Sep 2011
            • 786
            • 42
            • 44
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Consiglio su dieta massa

            Mah...io fossi in te scenderei un po' di bf prima di massificare onde evitare di raggiungere percentuali di bf davvero troppo alte. Comunque è una tua scelta.

            Commenta

            • BombardiereKTM
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 52
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              Scusa, ho letto solo ora: non mi chiedere il motivo, ma non avevo fatto caso alla dicitura sopra a tutto. C'è scritto come obiettivo definizione e dimagrimento... quindi l'istruttore già aveva messo in preventivo prima la perdita di Bf......

              Grazie comunque
              Last edited by BombardiereKTM; 09-11-2012, 23:13:50.

              Commenta

              • Tommaso 86
                Bodyweb Senior
                • Sep 2011
                • 786
                • 42
                • 44
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Consiglio su dieta massa

                Allora fatti preparare un idea di dieta ipocalorica e prova a seguirla tenendo sott'occhio peso e specchio nel passare delle settimane.
                In bocca al lupo per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi!

                Commenta

                • BombardiereKTM
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 52
                  • 0
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie tommaso

                  Commenta

                  Working...
                  X