Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iniziare la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iniziare la dieta

    ciao a tutti,
    colgo l'occasione per presentarmi nel forum, mi chiamo saverio e ho 21 anni;
    pratico palestra 3 volte la settimana (mi alleno solo per la forza, mai per la massa) e arti marziali 2 volte.
    sono alto 1,81 e peso 67 kg, circonferenza polso di 16 cm, tendo ad aumentare di massa con difficoltà.
    detto questo vorrei iniziare una dieta che mi permetta di avere una buona energia per l'allenamento, magari aggiungendo qualche integratore (ho sempre poca energia negli allenamenti causa lavoro e dieta scorretta),
    visto che faccio arti marziali non vorrei aumentare molto di peso, diciamo che vorrei arrivare al massimo a 70 -72 kg, quindi vorrei tenere meno grasso e liquidi possibili addosso...

    vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎