io andrei avanti ancora così, sarà aumentato il peso le forme son migliorate direi. prova ancora un pò...
consiglio alimentazione
Collapse
X
-
ciao a tutti, con l'anno nuovo ho deciso di cambiare di poco lA mia alimentazione, in particolare ho deciso di aumentare le proteine e di andare in leggera massa.
praticamente lascio quasi tutto invariato come nella dieta che sto seguendo, solo che aggiungo una scatoletta di tonno nello spuntino del mattino, e aggiungo un po di carboidrati a pranzo e a cena, e aumentare le porzioni di pollo/pesce a 250 gr.
considerando l'intensa attività fisica che sto svolgendo tra palestre e piscina ho deciso di prendere anche 2,5 gr di creatina mono idratata, circa un ora prima di allenarmi.
Leggendo le varie discussioni sull'integrazione, mi sono sorte parecchie domande e dubbi.
Prendere tutte e tre gli integratori, cioè proteine in polvere, aminoacidi, e creatina puo provocare qualche danno? considerando che gli aminoacidi li prendo solo i giorni in cui faccio palestra, mentre le proteine in polvere tutti i giorni come la creatina.
Commenta
-
-
ciao a tutti provo a postare nuovamente la mia dieta, vorrei ora come ora andare in leggera massa per notare una crescita muscolare diciamo un po più ampia.
Naturalmente ditemi dove sbaglio, purtroppo mi affido a voi perché nella mia zona non c'è nessuno di competente in materia.
mattinore 8:00 latte con cereali tipo kellogs circa 300 ml piu 30 gr di whey piu una banana
spuntino mattina: 80 gr oane integrale con 50g di affettato magro o 40 grammi di tonno e 20g di frutta secca
pranzo ore 13: 150 gr di riso e 200 gr di pesce, insalata varia e verdure condite con due cucchiaio di olio, poco sale.
ore 16:30 spuntino con 80 gr di pane integrale con tonno o affettato magro,40 gr piu 20 gr di frutta secca.
ore 17:00 2,5 gr di creatina monoidrata con tampone
ore 18:00 allenamento e 4 capsule di bcca piu 4 capsule a fine allenamento
ore 19:30 : 2,5 gr di creatina monoidrata piu una banana
ore 20:30 cena, con carne bianca 250 gr o pesce , verdure a volontà con due cucchiaino d'olio, .
prima di andare a letto:
30 gr di whey in acqua.
Commenta
-
-
grazie luna, come posso fare i conteggi? quindi prendere troppe proteine potrebbe avere l'effetto contrario alla crescita? conta che oltre alla palestra vorrei continuare a fare nuoto 2 volte alla settimana, dividendomi gli allenamenti con petto spalle bicipiti lunedi e giovedi, e dopo 374 d'ora di piscina. grazie per tutti i consigli
Commenta
-
-
purtroppo non riesco a calcolare con precisione le kcl di questa dieta quindi a occhio secondo voi va male? considerando anche le foto della mia situazione??
Commenta
-
-
Devo farti i miei complimenti, dalla prima foto postata sei cambiato e non poco! L'unico consiglio che ti potrei dare è di continuare massa questo mese ed eventualmente il prossimo e poi sgrassare facendo un periodo di definizione di 2-3 o 4 mesi, partendo da settembre con una base pulita su cui rimettere massa. Si vede che sei interessato e ti stai impegnando, non mollare.
Aspetta consigli da chi sicuramente ne sa più di meWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
grazie mille.... sto cercando di dare il massimo, purtroppo però nella mia zona non è semplice trovare persone preparate, e quindi spesso mi trovo "perduto", anche se ho l'impressione che mi sto sporcando parecchio..
Commenta
-
-
Di sporcare ti stai sporcando, ma facendo massa un pò tutti ci sporchiamo, chi più chi meno, devi solo trovare una dieta perfetta per il tuo fisico, mettere massa senza troppo grasso. Nella tua situazione anche uno due mesi di normocalorica e successiva ipocalorica potrebbe dare ottimi risultati, ma ti dico, aspetta qualche altro più esperto che ti sappia dare consigli concreti . Non mollare.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
da questo mese ho deciso di ridurre i carbo almeno nei giorni in cui non alleno e cerco di cenare presto..... ad aprile poi valutero nuovamente l'idea di tornare in piscina senza lasciare i pesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggioda questo mese ho deciso di ridurre i carbo almeno nei giorni in cui non alleno e cerco di cenare presto..... ad aprile poi valutero nuovamente l'idea di tornare in piscina senza lasciare i pesi..WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
grazie per il consiglio come obiettivo mi ero posto di arrivare a 65 kg prima di tornare in vasca, ma i tempi stringono e ho paura di non riuscirmi a sgrassarmi, comunque gli avrei ridotto solo a cena i carbo,facendo un lavoro molto sedentario li tengo poi tutti in"pancia"
Commenta
-
-
per arrivare ora come ora a 65 kg con un tiraggio al 12% ci vuole un pò di tempo... per l'estate è difficile riuscirci, piuttosto il mio consiglio è di fare una normocalorica per uno o due mesi e di andare in ipocalorica per iniziare pulito e sgrassato da settembre, poi secondo me l'anno prossimo puoi arrivare anche a 65-66 kg al 10% ed sarebbe un ottimo risultatoWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta