posso eventualmente sostituire il riso con 100 gr di pane a pranzo? grazie
consiglio alimentazione
Collapse
X
-
-
per affettato magro va bene il prosciutto contto/crudo senza conservanti? purtroppo non vado molto pazzo per la bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggioposso eventualmente sostituire il riso con 100 gr di pane a pranzo? grazieChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
ragazzi volevo integrare la mia dieta anche con degli aminoacidi ratificati... avete qualche consiglio su come prenderli in base alla dieta che sto seguendo? inoltre l'assunzione con proteine puo essere un problema? grazie mille
Commenta
-
-
ciao a tutti ragazzi, seguendo la dieta e dopo aver perso diversi kg, nell'ultima settimana sono ingrassato di 1kg.... ora non capisco, possibile che sia dovuto all'eccesso di proteine?? grazie a tutti
Commenta
-
-
il regime di alimentazione è lo stesso anche se ho spostato la piscina il lunedi dopo la palestra! voglio dire a livello di pancia si vede che sono calato parecchio, ma sembra che il petto sia aumentato insieme ai bicipiti. possibile che anche se sono a dieta ipocalorica che il muscolo cresca lo stesso?? assumo anche degli aminoacidi prima e post allenamento...
purtroppo non avendo preso delle misura non saprei dire se sono aumentato muscolamente
Commenta
-
-
grazie luna per i tuoi consigli ma prima di dire che mi piaccio ahaha ce ne passa posto unA foto... sinceramente mi aspettavo una resa migliore ma ditemi voi cosa migliorare o se continuare cosi...
il peso per ora è sempre lo stesso, ma non so se buttarmi in massa ora per andare in definizione verso marzo...
grazie per tutti i vostri consigli
Commenta
-
-
sisi sul fattore pancia come ho detto ho perso qualche cosa.... la cosa che non mi spiego e che fine novembre pesavo circa 58 kg poi dopo 15 giorni mi ritrovo 61 kg. ora non so cosa dici continuo cosi o mi consigli di cambiare allenamento o alimentazione?
grazie mille
Commenta
-
Commenta