ciao a tutti, sono andrea 21 anni 1,74 x 66KG ( di cui 3 in sovrappeso ho scoperto ) e qualche giorno fa sono andato da un famoso nutrizionista ( ex BB campione italiano pesi massimi, forse avete capito chi è ) e mi ha dato questa dieta ( quelle che mi ero fatto io non mi convincevano manco 1 po' )
a me sembra buona , e il dottore mi sembra uno con le idee giuste, che ne pensate?
c'è solo 1 cosa che non mi convince, se il totale delle PRO della SOLA ALIMENTAZIONE ( niente whey ) è 130, non sarà un po' troppo 130 + 27 G di pro delle whey ??? sto facendo 1 terapia che carica molto il fegato e non vorrei esagerare
magari dovrei togliere 1 po' di carne la sera? io finisco allenamento verso le 6- 6:30
mattina
6 albumi + 1 tuorlo
100 G di pane + 20 g burro
1 sprremuta pompelmo
metà mattina
20-30g frutta secca
1 mela
pranzo
100 G pasta integrale
200 G carne
10 g olio
frutta verdura
metà pomeriggio e cena
stesso che a mezzogiorno
dopocena
200g fiocchi latte
con questa dieta dovrei tirar giu' il grasso e mettere massa magra... anche se forse la parte del togliere grasso è riferita a 2 integratori che mi ha dato ( ma che non ho preso, non vorrei esagerare )
P.S. l'allenamento lo posto nella sezione allenamento?
a me sembra buona , e il dottore mi sembra uno con le idee giuste, che ne pensate?
c'è solo 1 cosa che non mi convince, se il totale delle PRO della SOLA ALIMENTAZIONE ( niente whey ) è 130, non sarà un po' troppo 130 + 27 G di pro delle whey ??? sto facendo 1 terapia che carica molto il fegato e non vorrei esagerare
magari dovrei togliere 1 po' di carne la sera? io finisco allenamento verso le 6- 6:30
mattina
6 albumi + 1 tuorlo
100 G di pane + 20 g burro
1 sprremuta pompelmo
metà mattina
20-30g frutta secca
1 mela
pranzo
100 G pasta integrale
200 G carne
10 g olio
frutta verdura
metà pomeriggio e cena
stesso che a mezzogiorno
dopocena
200g fiocchi latte
con questa dieta dovrei tirar giu' il grasso e mettere massa magra... anche se forse la parte del togliere grasso è riferita a 2 integratori che mi ha dato ( ma che non ho preso, non vorrei esagerare )
P.S. l'allenamento lo posto nella sezione allenamento?
Commenta