ciao a tutti
anni:16
altezza:1.78
peso:66 kg (settembre) - 68 ora
volevo porvi una domanda.. io da quando ho iniziato il periodo di massa ho una fame incredibile nn riesco a stare dentro ai pasti... ho un bisogno esorbitante di cibo e nn ne capisco le motivazioni. preciso che oltre andare in palestra faccio calcio cmq vi posto la mia alimentazione così che possiate esporre un parere a riguardo
colazione :
latte 300 ml
biscotti 120 gr oppure
2 toast con prosciutto o bresaola o fesa (100gr)
300 ml latte o 500 ml the
spuntino:
pane 100 gr
prosciutto o bresaola o fesa (120 gr) oppure
1 banana
pranzo
150 gr pasta (2 piatti mi faccio spesso e volentieri)
200 gr carne o pesce
150 gr verdura
100 gr frutta
spuntino:
1 toast (ripieno il solito)
se mi alleno 90 gr proteine cn 500 ml di latte
se nn mi alleno acqua
cena:
200 gr carne o pesce
150 gr verdura
50 gr pane
spesso mangio fuori pasto per esempio mangio formaggio (grana) oppure frutta , un panino , a volte anche delle schifezze tipo merendine ma provo a contenerle il più possibile ... cosa ne dite ? cosa mi consigliate di fare ?
anni:16
altezza:1.78
peso:66 kg (settembre) - 68 ora
volevo porvi una domanda.. io da quando ho iniziato il periodo di massa ho una fame incredibile nn riesco a stare dentro ai pasti... ho un bisogno esorbitante di cibo e nn ne capisco le motivazioni. preciso che oltre andare in palestra faccio calcio cmq vi posto la mia alimentazione così che possiate esporre un parere a riguardo
colazione :
latte 300 ml
biscotti 120 gr oppure
2 toast con prosciutto o bresaola o fesa (100gr)
300 ml latte o 500 ml the
spuntino:
pane 100 gr
prosciutto o bresaola o fesa (120 gr) oppure
1 banana
pranzo
150 gr pasta (2 piatti mi faccio spesso e volentieri)
200 gr carne o pesce
150 gr verdura
100 gr frutta
spuntino:
1 toast (ripieno il solito)
se mi alleno 90 gr proteine cn 500 ml di latte
se nn mi alleno acqua
cena:
200 gr carne o pesce
150 gr verdura
50 gr pane
spesso mangio fuori pasto per esempio mangio formaggio (grana) oppure frutta , un panino , a volte anche delle schifezze tipo merendine ma provo a contenerle il più possibile ... cosa ne dite ? cosa mi consigliate di fare ?
Commenta