Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date un parere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E quindi cosa faccio?Quasi quasi provo così,vediamo cosa succede O.o
    sigpic

    Commenta


      #17
      Tutte le diete alla fine vanno testate , anche perchè la stessa dieta può avere effetti differenti sulla stessa persona a distanza di tempo.
      Esempio ... io ora sono in ipo , piu' o meno con lo stesso piano alimentare di un anno fa.
      Bene , un annetto fa riuscivo ad allenarmi discretamente , ad ora faccio una fatica bestiale , vuoi per l'aumento di massa magra e/o metabolismo , la stessa ipocalorica è attualmente per me molto piu' ipocalorica di quanto nn fosse 12 mesi fa.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #18
        Beh credo che se hai aumentato massa magra la dieta vecchia è più ipo dell'anno scorso,ti pare?
        sigpic

        Commenta


          #19
          Appunto per quello ti dico che il piano che ti vai a progettare e costruire , sulla carta puo' aver senso ma finchè nn lo provi sulla pelle nn puoi sapere se e quanto sia giusto.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #20
            Ok dai,ora provo e poi magari vi faccio sapere come va...è tanto che sogno di mettere un prima-dopo nella sezione foto
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎